mini jcw Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 (modificato) Ora giovedì 9 giugno · 17.00 - 23.00 -------------------------------------------------------------------------------- Luogo Autodromo di Franciacorta Via Bargnana 25030 Castrezzato (BS) Quest'anno il MINI Driver Club Brescia propone un raduno particolare: GIOVEDI' 9 GIUGNO 2011 Dalle ore 17 per tutta la serata. ... Il raduno si svolgerà all'interno del Circuito di Franciacorta, a Castrezzato, dove sarà possibile GIRARE IN PISTA e spingere al massimo le nostre MINI! Mentre i box saranno allestiti per "rinfrescarci", il tracciato sarà a disposizione dalle 18 alle 20, con turni da 15 minuti ciascuno, per un totale di 8 turni. Inoltre dei piloti BMW saranno a disposizione per imparare la pista e/o averli come "navigatori" durante la nostra guida. I TURNI IN PISTA SONO OFFERTI DAL MDCB E DALLA CONCESSIONARIA MINI NANNI NEMBER! Alla conclusione di tutto ci trasferiremo in città, dove continueremo la serata con un bell'aperitivo da Spazio Arnaldo! Le iscrizioni effettive avverranno online direttamente sul sito del MDCB: http://www.minidriverbrescia.it/ (il modulo di iscrizione è ancora in fase di preparazione). Nel frattempo potete prenotare sul gruppo di FB un posto per voi! Ci sarà quindi la possibilità, in base al numero di iscritti, di effettuare più turni in pista, sempre a costo 0. Voi dovete solo preoccuparvi di riempire il serbatoio, portare il casco, e divertirvi! Per ogni info, non esitate a contattarci! LET'S MINI! posto qui, perchè in raduni ufficiali non posso Modificato 12 Maggio 2011 da mini jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 oscass e generale presenti ehehe forza ragazzi iscrivetevi! grazie mini jcw,bella proposta :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 oscass e generale presenti ehehe forza ragazzi iscrivetevi! grazie mini jcw,bella proposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Io potrei esserci... Se riesco a prendere un giorno di ferie... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 (modificato) Io potrei esserci! Anzi, quasi sicuro! Modificato 12 Maggio 2011 da Thirdeye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 se mi danno le ferie presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Noooooooo la S mi arriva 10 giorni dopo, che sfiga!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Elmer, non devi farmi vedere questo cose. Mi sa che un salto non si può non fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Elmer, non devi farmi vedere questo cose. Mi sa che un salto non si può non fare. grande Cippy speriamo di vederci allora dai gente su fatevi avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 io ci sarò,già confermato su face e forse riesco a portare un mio amico con la works Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 grande Andrea, almeno ci si rivede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Sto pensando di venire.. almeno all'autodromo! (giro turistico e basta.. niente gare ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RaceTune Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2011 un giretto in pista non si puo' non fare! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 14 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2011 iscrizioni aperte http://www.minidriverbrescia.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2011 ma tutti infrasettimanali li fanno questi turni? uffa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Iscritto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Iscritto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia4689 Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Ragazzi arriva una mail di conferma o come ricevuta o nulla?? comunque iscrittooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2011 ci faccio un pensierino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigmarso Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
=Leo= Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Iscritto....vediamo se avrò ancora la mini per quella data Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luk3 cooperS Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Iscritto....vediamo se avrò ancora la mini per quella data Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Iscritto! quand'è che chiudono le iscrizioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Dato che si fanno dei turni, proviamo a chiedere se ci mettono negli stessi turni a noi del megamini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rchrome. Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 (modificato) e come non esserci???? grandissimo Elmer avrò giusto un assetto da sperimentare! l'unica cosa è che non ho un casco, c'è qualcuno disposto a prestarmelo? Modificato 19 Maggio 2011 da Rchrome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati