Vai al contenuto

MINI raduno Ministi di Milano e dintorni

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

avevo visto con piacere che era stato organizzato un bel giretto sul lago di Como qualche tempo fa e aveva riscosso un bel successo. purtroppo ero via e non sono riuscito a partecipare. vorrei replicare con un qualcosa di simile organizzando un ritrovo per questo sabato riprendendo un pò quello che hanno fatto o avete fatto l altra volta. sono ben accette proposte di itinerari e strade carine. l'idea è di trovarsi in mattinata per un giro, mangiare qualcosa tutti insieme per poi tornare verso casa nel pomeriggio. grazie a tutti

fatevi sotto!! :new_03:

Lista:

- mattia4689

- bogmarso

Inviato

io ci spero.... l'altra volta vi ho visto passare in sfilata in autostrada e ci sono rimasto.... che meraviglia tutte quelle mini-sbav

Inviato

Il problema è che andando avanti sn preso con l università e nn sono sicuro di poterci essere..poi alla fine non mi interessano i grandi numeri, basta essere qlc minista e fare un giretto insieme!comunque ora vedremo se qualcuno sara interessato a partecipare :-)

Inviato

interessante,ma non ci sono devo fare il tagliando obbligatorio alla mini! xo di sto periodo troppi piccoli raduni uno vicino all'altroè un disatro!

Inviato

io purtroppo mi sono super mangiato le mani la scorsa volta e ora non vedo l'ora di fare un bel giretto visto che la mini ultimamente è piu nel box che in strada e visto che ci sono delle giornate stupende :new_22:

• Crea Nuovo...