Vai al contenuto

Consiglio cerchi su park lane

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sono possessore di una mini Cooper park lane, da tempo sto pensando di cambiare cerchi ( x ora ho dei bridge spoke da 16) e adesso è arrivato il momento. Ho bisogno di vostri consigli con magari allegate foto dei cerchi. Grazie mille a tutti

Inviato (modificato)

Sulla park lane, che secondo me è stupenda, oltre ai thunder (luciano ho visto che ne ha in vendita ad un ottimo prezzo), ci stanno da dio i web spoke e gli star bullet!

meglio i web! :post-8-1120393919:

Modificato da MINId
Inviato

Volevo dirvi che la mia è la park lane è di colore Royal mettallic grey. Grazie x i consigli

Spero che ce ne siano altri, anche se non sono originali mini vanno bene, anche le foto se riuscite ragazzi :post-8-1120394948:

Inviato

Ma il nero ho paura che rimpicciolisca troppo, pensavo o qualcosa di cromato oppure mi piacciono i cross spoke o gli r112, peró aspetto vostri consigli anche x altre marche x la scelta definitiva

Inviato

Ma il nero ho paura che rimpicciolisca troppo, pensavo o qualcosa di cromato oppure mi piacciono i cross spoke o gli r112, peró aspetto vostri consigli anche x altre marche x la scelta definitiva

Ma che rimpicciolisce.

Forse vale su alcuni cerchi, ma su quelli con il canale lucido fa risaltare il cerchio senza rimpicciolirlo.

Inviato (modificato)

E così?guarda, tra 16 e 17 c'è un abisso...la park lane del tuo colore poi è stupenda!Iol andrei solo su cerchi originali fossi in te!

Ti dico degli star bullet perchè qui dalle mie parti gira una park lane r53 jcw con gli star bullet...la più bella che abbia mai visto!

Oppure i classici supernova, che si trovano a prezzi ridicoli!

8b5512b61075434a765ea5bb8d8e503a_big.jpg

Modificato da Thirdeye
Inviato

Gli R112 silver sono i miei preferiti, li metterei su tutto :)

Per una r50 però i thunder sono la morte sua.

Inviato

Infatti io sono proprio indeciso tra gli r112 e i thunder, non riesco a decidere

gli r112 sono più per r56..io dico thunder...

io metterei un OZ ul matt graphite -sbav.jpg-sbav.jpg

dsc04688kl8.jpg

belli anche questi :post-8-1120393919:

Ospite manuel cooper s
Inviato

Quest'ultima foto è un foto montaggio..guardate bene..e non è neanche fatto bene..sono sbagliate le proporzioni..il cerchio posteriore di questa grandezza nella realtà sarebbe un 19"..è enorme..!!!

Inviato

Allora mi sa che la scelta sta puntando decisamente sui thunder silver, comunque sono ben accette anche altre proposte anche perché gli oz antracite che mi avete fatto vedere sono veramente belli. Aspetto altre proposte ragazzi

• Crea Nuovo...