Vai al contenuto

Raduno a Monselice 29/05/2011

Messaggi raccomandati

Ospite Papeete
Inviato

RADUNO MINI A MONSELICE

Siete tutti invitati al Raduno MINI presso SP MONSELICE ,viale Lombardia n°9, Monselice PD.

Avra' inizio alle ore 16.00 di sabato 29 Maggio, con premiazione della MINI piu' bella .

:MINI_txt000: :MINI_car002: :MINI_txt000: :MINI_car001: :MINI_txt000: :MINI_car000: :MINI_txt001: :MINI_txt003: :MINI_car002: :MINI_txt002: :MINI_car002: :MINI_txt001: :MINI_car000: :MINI_txt001: :MINI_txt001:

Inviato

RADUNO MINI A MONSELICE

Siete tutti invitati al Raduno MINI presso SP MONSELICE ,viale Lombardia n°9, Monselice PD.

Avra' inizio alle ore 16.00 di sabato 29 Maggio, con premiazione della MINI piu' bella .

:MINI_txt000: :MINI_car002: :MINI_txt000: :MINI_car001: :MINI_txt000: :MINI_car000: :MINI_txt001: :MINI_txt003: :MINI_car002: :MINI_txt002: :MINI_car002: :MINI_txt001: :MINI_car000: :MINI_txt001: :MINI_txt001:

Ospite Papeete
Inviato

c'è un sito o qualche link dove avere piu info? :)

Ospite Papeete
Inviato

io sono dalle parti di verona ma un giretto me lo farei quasi quasi...

c'è da pagare una quota?è solo un incontro pubblicizzato cosi o si sa gia quante auto ci sono? :)

Inviato

Se andiamo su' insieme?? vediamo quanti sono di verona che verrebbero , che ne dici?

Per la quota non so' ancora, non credo, credo soltanto pubblicizzato , e poi ci sono molto ragazze, il locale e' molto "IN" della zona!!

Ospite Papeete
Inviato

alle ore 16 c'e' linizio con il controllo delle mini e premiazione della mini piu' bella: dopo ci saranno buffet di frutta etc etc a pagamento nel locale

Non ci sono quote di partecipazione.

Ci saranno due ragazze per il sexy car-wash

La sera sara' possibile organizzare un piccolo tour nei colli !!

Inviato

....non potrò esserci.....sorry.... se non altre per le ragazze!.new_22.gifnew_22.gifnew_22.gif

Ospite Papeete
Inviato

Ok ragazzi c'e tempo per decidere , e' il 29, intanto fatevi avanti

Ospite Papeete
Inviato

Ok ragazzi c'e tempo per decidere , e' il 29, intanto fatevi avanti

• 2 settimane dopo...
Ospite Papeete
Inviato

Andate nel sito di SP MONSELICE o da face, c' e la locanda

Inviato (modificato)

conosco quel posto...

vediamo se ce la faccio !

vada per la 500, ma non capisco cosa c'entra la Smart e la Vespa...

casomai c'era da includere il maggiolone.

Modificato da Henryweb
Ospite Papeete
Inviato

io non so ancora se vado, piu' che altro per il tempo, avevamo messo brutto tempo e da quell parti i temporali sono molto forti, pero' non voglio portare sfortuna

• Crea Nuovo...