mikele Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Ragazzi venerdì vado a vedere per prendere la nuova cooper s...a meno di non trovare qualche pronta consegna volevo sapere secondo voi quanto si riesce a tirar giù dal prezzo di listino in conce...perchè io volevo spendere non molto e piuttosto personalizzarmela pian piano e bon...insomma penso di non poter rinunciare ai 17 però vedrò...io pensavo o pepper white o laser blue(che però viene qualcosa in più), tetto e specchi neri, cerchi possibilmente neri se no tanto li cambierò, fari bixeno (li fanno o no con calotta interna nera?) e basta...per il resto farò pian piano...che ne dite? con 25mila euro più o meno la porterò a casa????? :post-8-1120394948:
cippy Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Dipende dal conce. Io sulla mia sono riuscito a fare un 10% senza molta trattativa, ma ero alla seconda mini. In pratica i 3 pacchetti che ho messo (lime, bluberry e mandarin) non li ho pagati. Per gli optinal ti consiglio di mettere il lime sicuramente, e anhce il mandarin. Il bluberry dipende. Se ci stai dentro mettilo, altrimenti prendi solo gli xeno. Per il colre il laser con il tetto nero non mi piace molto, a questo punto molto meglio il bianco.
clabat Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 C'è una km0 (23/12/2010) a 22.000 Non è del colore che vuoi tu, però se ti interessa la s184cv............ Se vuoi farti un'idea, è la "sorella gemella" della mia, che puoi vedere nella mia gallery. Non mi piace fare pubblicità, quindi, se ti interessa, mandami un messaggio e ti indirizzo. Comunque, quale che sia la Tua scelta, auguri!
Kry90 Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Dipende in che conce vai.. Tu di dove sei?! Io non mi ricordo molto i pacchetti come cippy, però per la mia con fari bi-xeno, clima automatico, cerchi da 17, autoradio boost, bracciolo centrale, interni fluid silver, chrome line esterna e altre cagatine gli ho dato 25 mila giusti giusti Per il colore è un aspetto personale, laser blu con tetto nero è come la jcw di minidrogato a me piace molto, ma ho paura che dopo un po' stufi... Mi piace molto la MINI rossa di cippi con le sport, anche bianca è molto molto bella!
David Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 (modificato) guarda,a me hanno preso dentro la mia macchina,valutata 2000 euro piu 3000 e qualcosa euro di sconto.. se posso darti un consiglio anche sulla configurazione visto che è da sbavo la farei cosi: white silver tetto e specchi nere bonnet nere fari xenoneri webspoke o challenge neri guarda dal vivio il white silver,è un colore pazzesco se non vuoi mettergli molti accessori,e dai dentro la tua mini..stai abbondantemente sotto i 25 mila euro Modificato 8 Maggio 2011 da David
David Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 è spettacolare,il colore è stupendo,l'ho visto dal vivo..è particolarissimo..
GiuseppeMBG Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 pacchetto mandarin è d'obbligo e se puoi metti il tetto apribile..
Ospite Doc Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 ......dipende dl conce e da quanto rompi.....per farti un esempio....io l'ho presa super accessoriata.... cooper S R56 grey eclipse e tetto nero interni in pelle polar beige tettuccio apribile differenziale autobloccante tasto sport interfaccia bluetooth e audio cerchi da 17 con gomme non RFT pacchetto teach cream pacchetto fashion vanilla pacchetto pleaure chocolate pacchetto function mandarin pacchetto visibility blueberry pacchetto sicurezza (obbligatorio) IPT ....tutto.....28.500 tondi tondi....
mikele Inviato 8 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Allora io sono di Trento e quindi direi che la prendo a Trento...volevo provare a configurarla ma non andava il configuratore...ok dai insomma dovrei starci dentro alla grande...perfetto! Grazie mille! :post-8-1120393919:
Kry90 Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Allora io sono di Trento e quindi direi che la prendo a Trento...volevo provare a configurarla ma non andava il configuratore...ok dai insomma dovrei starci dentro alla grande...perfetto! Grazie mille! :post-8-1120393919: Si se rompi le balle la porti via tranquillamente a quel prezzo!
nicominicooper Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 ......dipende dl conce e da quanto rompi.....per farti un esempio....io l'ho presa super accessoriata.... cooper S R56 grey eclipse e tetto nero interni in pelle polar beige tettuccio apribile differenziale autobloccante tasto sport interfaccia bluetooth e audio cerchi da 17 con gomme non RFT pacchetto teach cream pacchetto fashion vanilla pacchetto pleaure chocolate pacchetto function mandarin pacchetto visibility blueberry pacchetto sicurezza (obbligatorio) IPT ....tutto.....28.500 tondi tondi....
incredibly_jack Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 l'hai presa in bmw? ti hanno fatto una marea di sconto mi sa! :post-8-1120393919:
Kry90 Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 http://www.autoscout...px?id=194599964 :post-8-1120393919: Questa ancora meglio... http://www.campellomotors.it/215128/MINI-COOPER+S+1.6T.html
mikele Inviato 8 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2011 sisi la seconda decisamente meglio... ...i bixeno sono d'obbligo..uff venerdì ci sarà da contrattare...il colore è il dilemma maggiore..deciderò con calma...
Ospite Doc Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 l'hai presa in bmw? ti hanno fatto una marea di sconto mi sa! :post-8-1120393919:
mikele Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 ....direi un bel pò.....tra chiacchiere, rotture, promesse e conoscenze nel conce (frequento il conce e il mondo BMW da qualche anno) sono arrivato ad uno bello scontone.....contentissimo....in settimana infatti accompagnerò un amico per un nuovo preventivo, ci sto prendendo gusto!!!!!
ACsteve427 Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Confermo, anche a me in concessionario hanno fatto circa il 10% di sconto. ;)
mikele Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Quale meglio???? a me piacciono tutte..forse la laser blu ma anche rossa...mmmm...
AlbyMini Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Tra le 3 assolutamente l'ultima.. Metterei pero altri cerchi sempre neri!!
David Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 rossa e nera è bellissima... white silver non ti piace?
mikele Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Tra le 3 assolutamente l'ultima.. Metterei pero altri cerchi sempre neri!!
mikele Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 rossa e nera è bellissima... white silver non ti piace?
Messaggi raccomandati