sergio Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 eh..anche il mio è abbastanza ucciso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Ottimo risultato direi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea92 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Di sicuro è stato un bel miglioramento rispetto a prima!!! Adesso sto valutando la plancia JCW......o forse potrei rivestire la mia, ci ho fatto la mano ormai!!!:) Se volete rivestire l'anello centrale vi posso fornire qualche dritta, ci sono un paio di accorgimenti per farlo venire decentemente :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 io ero più propenso per il rivestimento della plancia infatti ti ho mandato anche un messaggio privato, :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Complimenti, sembra esser venuto bene! Personalmente non amo il finto carbonio, ma sono gusti. Bel lavoro comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea92 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Complimenti, sembra esser venuto bene! Personalmente non amo il finto carbonio, ma sono gusti. Bel lavoro comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Grazie Criminal!!! Anch'io sarei contro le pellicole, ma sinceramente non ho abbastanza soldi per il carbonio vero :) e poi un po di lavoro manuale per non pensare alla maturità ci vuole :) P.S Nick ti ho risposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea92 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Fin quando una cosa non diventa oscena o ridicola e soprattutto ci si mette passione nel farlo.. apprezzerò sempre un lavoro eseguito sulla propria macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 io voglio provare a fare il mio anello centrale, ho il volante a 3 razze ma dovrebbe essere simile la procedura.. riesci a darmi qualche dritta? magari anche via MP o mail.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea92 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Te la scrivo qui così può essere utile anche ad altri utenti del forum!!:) 1)Scelta della pellicola: ci sono pellicole di varie qualità, le migliori sono quelle dell 3M, molto resistenti e lavorabili. 2)Per le parte centrale del volante ti converrebbe farti due sagome in cartoncino: una del cerchio interno all'anello centrale ed un altra del cerchio che disegna la pelle al di fuori dell'anello. Queste sagome ti permettono di rifinire meglio il lavoro, tagliando la pellicola con precisione. 3)Utilizza un pezzo di pellicola qualche cm più grande dell'anello, così lo riposizioni più facilmente. 4)Procurati un phon piuttosto potente per scaldare il tutto: ti accorgerai che con il calore la pellicola si potrà anche tirare leggermente. 5)L'aiuto di una spatolina in gomma morbida può aiutarti ad eliminare eventuali bolle. 6)Quando hai terminato il lavoro usa le sagome per tagliare l'eccesso di pellicola, quindi fallo aderire al bordo dell'anello centrale scaldandola. Soprattutto accertati che il lavoro sia veramente perfetto, mettiti in diverse angolazioni e con una luce controlla che non ci siano bolle o increspature! Se ti accorgi che fa schifo alla fine cestina tutto e ricomincia! A me ci sono voluti 2 tentativi per ottenere un risultato accettabile :) Spero di esser stato d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Oo Dany Oo Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Ragazzi vi posto un problema. Avrei lo stemma centrale del volante di una mini r50 con qualche gibollino. Vorrei sostituire sto pezzo praticamente http://www.northamericanmotoring.com/gallery/data/500/medium/photo130.JPG è fattibile e reperibile il ricambio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 serve anche a me....In bmw si trova??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati