pierandre92 Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2011 salve, ho una mini r50 rest con volante a tre razze, vorrei smontare le parti in plastica(quelle che si possono sostituire con quelle in carbonio) e il cerchio intorno al clacson (sempre in plastica grigio) per verniciarli e rimontarli... qualcuno sa come si fa??? non voglio smontare il volante ma solo queste parti.. attendo risposte.. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2011 io vorrei smontarli per applicare la pellicola carbon look per intenderci, sia ai tre pezzetti che al cerchio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27gianvito27 Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2011 togliete l'airbag e potete fare tutto quello ke volete...per quanto riguarda il cerkio in plastica di quest'ultimo non può essere smontato...incartate tutto x bene e verniciate...io l'ho fatto già 4 volte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 ah quindi devo togliere l'aribag anche per togliere solo quelle piccole parti??mmm bene...esiste in tutorial (magari anche con immagini) su come fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 nn lo so se c'è un tutorial..ma prima di fare qualsiasi cosa..stacca la batteria e lasciala staccata per una mezz'ora prima di procedere :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 ok quello ho capito che devo farlo...ma poi io dietro al volante sento 3 viti dietro le tre parti in plastica...devo svitare quelle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 per togliere l'airbag, se guardi bene..su un lato, vicino il devio luci..dovresti notare una piccola fossetta....se premi li cn un cacciavite, nn appuntito da bucare, sganci la molla dell'airbag, successivamente togli l'airbag e lo stacchi dai cavi per poterlo rimuovere, ora puoi togliere le placchette svitando le viti che dici tu, spero di essere stato chiaro :) se poi ho commesso errori qualcuno mi corregga :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 leggendo cosi non sono riuscito a capire bene tutto..ma appena ho tempo scendo in garage e vedo...il problema rimane l'anello centrale xk io volevo pellicolarlo in carbon look ma se nn posso smontarlo non so come fare :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 nn si puo smontare..ma credo nn sia impossibile farlo...in molti l'hanno fatto cmq a parole è un po' difficile da spiegare..ma nn è difficile da fare :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 ma stai dicendo che è facile smontarlo o pellicolarlo da montato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 smontarlo...per pellicolarlo sicuramente devi smontarlo..però penso che l'anello dell'airbag sia fattibile farlo lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 ah cmq...nn ci avevo fatto caso...prima di continuare con la discussione..presentati nella sezione Newmegamini drivers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 ho fatta presentazione, cmq uno di questi giorni smonto tutto...siccome non sono molto pratico..ci sn guide da seguire x pellicolare bene le parti? perchè vorrei riuscire a fare tutto in casa visto che sono piccole parti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Su questo nn ti so essere utile..vorrei essere capace anche io..ma nn lo sono >.< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 mmm bene :) beh dai uno di questi giorni provo a smontare il tutto e poi provo a mettere la pellicola...vediamo come viene :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27gianvito27 Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 L'anello dell'airbag non si può smontare!!! ti sconsiglio di farlo xkè viene un pò na cagata...vai a vedere le mie foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 L'anello dell'airbag non si può smontare!!! ti sconsiglio di farlo xkè viene un pò na cagata...vai a vedere le mie foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Ragazzi stasera voglio fare il lavoro..qualcuno puoi aiutarmi e dirmi come smontare allora queste parti??? Le 3 viti le devo staccare quando?come faccio a togliere il modulo airbag?? Mini r50 volante 3 razze..quello con le placchette lisce pero.,non quelle nuove.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea92 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Ho pellicolato l'anello dell'airbag da montato proprio oggi pomeriggio....per un risultato perfetto ci ho messo circa 2 ore -.- se posso darti un consiglio stai attento quando scaldi la pellicola, se la temperatura è troppo alta viene uno schifo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Puoi mettere una foto per cortesia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea92 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Fatte su e via, non sono venute benissimo ma dovrebbero rendere l'idea :) http://imageshack.us/photo/my-images/405/dsc04884j.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/846/dsc04882j.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/40/dsc04883da.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 non male..è stato difficile?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea92 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Le due parti laterali (quelle coi comandi del clacson per capirci) sono una cavolata, l'anello centrale ho dovuto rifarlo 3 volte per arrivare a questo risultato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 che pazienza :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea92 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 si, ma non sopportavo più la vista dell'anello grigio......faceva , sembrava lo avessero inciso con un cacciavite -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati