Ospite RobyJCW Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Salve a tutti del forum.. sono nuovo e ho una John cooper works del 2002, ho l'autoradio originale e volevo sapere se era possibile fare una modifica epr poter leggere le penne usb utilizzando la mia autoradio originale.. Ho provato a montare una aftermarket (ALPINE) ma avendo lo schermino cn navigatore e computer di bordo al posto del contachilometri centrale (come tutte le mini) nn riesco ad installarla,mi bruciano continuamente i fusibili.. spero ke qualk1 mi dia una risposta alla mia domanda.. =) grazie a tutti anticipatamente =)
alexvtsmini Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 se ti brucia i fusibili è un problema nell installazione dell autoradio nelle r50/53 come audio il navi è indipendente dalla radio comunque bortesi e carlinx fanno un interfaccia per usb/aux che funge come un carica cd per l'autoradio originale
gianluca_84 Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 In effetti è un po' strano che si brucino i fusibili perché navi entra solo con un aux nell'autoradio originale mini. Controlla il cablaggio ed eventuali adattatori per lo spinotto ISO se rispettano lo schema originale.
Ospite maucolt Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Ciao, anche io possiedo una mini r50 con navigatore ed ho intenzione di montare un'autoradio aftermarket. Qualcuno mi sa dire se veramente l'unico accorgimento da adottare per mantenere la funzione di muting dal navigatore e quella di collegare il cavo dal navi all'aux dell'autoradio?
Messaggi raccomandati