Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Dovevi aprire il post nella sezione cerchi...

Comunque si, montano senza problemi post-8-1120393919.gif

Modificato da Kry90
Inviato

....a dire la verità.....per esperienza personale.....montano senza problemi anche i 18 pollici se mantieni però le misure delle gomme che ti raccomanda mamma BMW: 205/40 R18 no problem......non servono neanche i limitatori di sterzata!!!!

Inviato

....a dire la verità.....per esperienza personale.....montano senza problemi anche i 18 pollici se mantieni però le misure delle gomme che ti raccomanda mamma BMW: 205/40 R18 no problem......non servono neanche i limitatori di sterzata!!!!

ho sempre avuto questo pensiero...

• 2 mesi dopo...
Inviato

cosa ne pensate dei cerchi r112 replica? li ho visti su lights4speed ma Luciano me li ha sconsigliati new_22.gif

Se te li ha sconsigliati è perchè sono quelli cinesi post-8-1120393919.gif

Inviato

Esatto! però mi piaceva quel modello.. solo che originali costano troppo.. Sapete se c'è qualche replica affidabile degli r112?? Altrimenti andrò o sui thunder o su gli r113 black diamond!! post-8-1120395252.gif

Inviato

Esatto! però mi piaceva quel modello.. solo che originali costano troppo.. Sapete se c'è qualche replica affidabile degli r112?? Altrimenti andrò o sui thunder o su gli r113 black diamond!! post-8-1120395252.gif

Non saprei...

Un ragazzo sul forum li vende nuovi originali a 1000 euro post-8-1120393919.gif

Inviato

....prendili in inghilterra come ho fatto io....non sono cinesi.....minisport ltd!!!!!! post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

Ospite MINIDD
Inviato

Io avevo preso le repliche..., originali è pura follia comprarli! :D oramai è più di un anno che li ho presi, altrimenti ti avrei passato il contatto del venditore perchè quelli che ho io sono molto belli e fatti bene!

che poi non credo sia questione di "cinesi" o no..., semplicemente alcune repliche sono fatte bene ed altre fanno schifo..., tutto qui

Inviato

anch'io ero a caccia degli R112 replica, alla fine ho desistito perchè non si riusciva a trovare un prodotto che avesse delle garanzie valide.

Alla fine ho deciso per questi, ho speso meno dei replica, sono made in italy, di marca, garantiti, e fanno la loro porca figura ! :post-8-1120393919:

Ospite MINIDD
Inviato

molto carini i Mak. comunque ti suggerirei anche di dare un'occhiata al mercatino..., un utente vende anche dei Thunder replica che non sembrano niente male e..., secondo me, con un piccolo abbassamento della Mini trovo siano molto originali e stupendi sotto una R56!

• Crea Nuovo...