Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi...

La mia è una Mini ONE 12/2004...

Colore grigio e cerchi da 16"

Siccome la devo rifare qua e la dal carrozziere e soprattutto il tetto pieno zeppo di bozzi causati dalla grandine, stavo pensando di fare il tetto nero...

Dato che c'è questo lavoro da fare volevo cercare anche uno spoiler da farci mettere, anche di qualsiasi colore, e se necessario lo verniciava direttamente lui.

La domanda è...che tipo consigliate da installarci?Quello classico tipo "cooper" diciamo o quello fatto a "boomerang" per intenderci tipo cooper s?

Io direi il primo, vorrei lasciare la macchina "tranquilla" post-8-1120395070.gif

P.S: magari anche usato, in giro si trovano a certi prezzi...

Ciao grazie

Inviato

Grazie ragazzi...

Potete postarmi qualche immagine di orciari e rock?

Ah mi sono dimenticato che ho anche il terzo stop quindi nulla che lo copra...

Approssimativamente a che prezzi si trovano?

Inviato

Purtroppo non riesco a postarti una foto del rock...cmq se scrivi su google lo riconosci...sembra come se il tettino continuasse per un pezzetto...lo spoiler continua la linea del tetto!

Inviato

Io metterei o quello della S o il Rock..

Io lo monto il rock, se vuoi dai un occhio ella mia gallery e vedi come sta...post-8-1120393919.gif

Inviato (modificato)

Il rock è molto simile a quello semplice che montano alcune one giusto?

Beh non è male...tra i due quale è meglio?

Sulla baia c'è un negozio di catania che vende il lester in poliuretano modello "s" a meno di 60€...nuovo...

Però ho notato su una cooper s modello nuovo che lo spoiler ha anche il supporto centrale mentre in quello della vecchia non c'è?

Modificato da andreamang
Inviato

veramente no.....il rock è quello che monta albymini..l's è l's....>.<

nessuno credo abbia parlato di quello r56...e poi anche volendo puo montarlo...c'è zagarà che lo vende già adattato x r50

Inviato

Mi sa che è grezzo...dobbiamo capire bene perchè ne ha un altro identico a soli 3€ di più e confrontando il codice con quello del sito dice che c'è già il primer...mah senno non credo ci siano problemi per il carrozziere...

• Crea Nuovo...