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Inviato (modificato)

mm secondo me se riesci aggiungi qualcosina in più al tuo budget, non è detto ma c'è il rischio di ritrovarti magari una mini che ha qualche problema e dovresti spenderci più di quello che ti costerebbe una magari un pò più cara in partenza,poi ne cercherei una con non oltre 50 mila km,ok che il motore è un mulo e grossi problemi non ne dà, però mi guarderei in giro meglio post-8-1120395257.gif

ti dico questo perchè è quello che è stato detto a me, pure io vorrei vendere la mia e,aggiungere qualcosa e prendere una pre-rest (basta che sia una esse post-8-1120395070.gif ) però il rischio di prendere qualche fregatura un pochino c'è , so benissimo quanto attiri voler una esse a tutti i costi,ma non farti prendere dalla fretta,cerca bene che le occasioni ci sono post-8-1120395022.gif

poi dipende sempre come sono stata tenute ed usate quindi ti auguro sia tutta a posto questa,che tra l'altro vista così è molto bella new_03.gif

in bocca al lupo post-8-1120393919.gif

Modificato da mini jcw
Inviato

oggi ho chiamato per quella mini e mi ha detto che ha la spia ESP accesa(l ha descritta con un triangolo e la sbandata sotto quindi credo sia quella o l abs) in piu ha detto che presenta un bozzetto e graffietti quasi impercettibili e in più dalla parlata sembrava un coattone di borgata -.-

Inviato

una mini con la spia esc accesa lassesta` post-8-1120395252.gif Fossi in te andrei in concessionario bmw e prenderei anche una pre rest (se decidi di andare sul pre rest pero` SOLO cooper S, le cooper spaccano il cambio), anche con 90 000 km (tanto hai detto di volerla usare poco) ma che abbia avuto TUTTA la manutenzione fatta in Bmw... Senno` va di cooper rest, non ha la potenza della S ma sulle curve ti ci diverti uguale

Non che sia indispensabile che poi tu la manutenzione la faccia in bmw pero` troppe S sono state in mano a "coattoni" che hanno fatto una manutenzione penosa, che su un motore da 100cv/litro e` inaccettabile.

Auguri per la ricerca!post-8-1120393919.gif

Inviato

Sono tutte e 2 pre restyling...la seconda è stata ritargata e messi i fanali della rest....cmq ank io ho una rest. e ho cambiato il volante con uno a 3 razze, quindi quello si può fare tranquillamente...l'anno della rest. va da luglio 2004 a novembre 2006...

Inviato (modificato)

...veramente la tua è stupenda, ma dall annuncio che ha postato, secondo me ha un budget diverso.. cavolo se è bella la tua..!

quoto

vista dal vivo ed è ancora più bella!

come dicevo ognuno ovviamente si fa i proprio conti e sa le proprie possibilità post-8-1120393919.gif ,infatti io ho una cooper la esse per adesso non potrei mantenerla new_22.gif , ma credo che la cifra che ci vuole per stare abbastanza sicuri sia quella, 12/13 mila euro e ti porti a casa una buona mini, questa di Leo ottima direi sapendo come noi ministi teniamo le nostre minelle!

poi sicuramente ci sono occasioni anche a meno, se possibile,però cercherei di stare sui 10 mila, adesso forse si riesce a trovare qualcosa di buono anche a quel prezzo, e starei basso sui km max 60 mila post-8-1120393919.gif

ad esempio guarda qua http://www.autoscout...px?id=191005276

http://www.autoscout...px?id=193695053

un ragazzo dalle miei parti se l'è presa la cooper s pre-rest con 100 mila km ma poi ci ha speso di più per ripararla,che cercarsene una magari un pò più costosa, forse meglio fare uno sforzo maggiore prima che rimetterci dopo, new_02.gifi soldi dopo servono per le modifche non per sistemarla new_01.gif

mi raccomando cerca bene! new_05.gif

Modificato da mini jcw
Inviato

Anche a me piace molto la mx-5, ma purtroppo non ne ho mai guidata una...però, credevo tenessero un pò di più il mercato...

p.s. una cooper s lo 0-100 lo fa in molto meno eh :new_05:




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