fraaa90 Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 ciao ragazzi..oggi ho notato una cosa strana nella mia r53..oggi dopo lavoro ho preso la macchina e tornato a casa l'ho lasciata un attimo accesa e ho notato che mentre era a minimo sui 900 giri,li ha persi e come se è andata sui 700 e la macchina a cominciata a vibrare un pochino..come se si affogasse e poi si è ripresa..l'ha fatto due volte..poi dopo ho aperto il cofano e ho notato anche un rumorino strano..ecco un piccolo video.. non penso sia normale come rumore..cosa può essere??cmq la macchina mentre la guida si comporta benissimo..non capisco..
CRiMiNaL MiND Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Sbaglio o sei un pò sfortunato con la tua Mini?
fraaa90 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 (modificato) e il tendicinghia sarebbe da sostituire perchè quando fa freddo e umido cinguetta un pò..ma in sti giorni non sta cinguettando,poi in bmw mi ha detto che potevo aspettare tranquillamente a sostituirlo..o che è è sempre lui ma è peggiorato e fa sto rumore ora,oppure è qualcos'altro che non va..solo che non capisco perchè prima non mi ha tenuto il minimo..si stava affogando a momenti.. criminal c'hai proprio preso..la tengo con cura ma sono proprio sfigato..infatti mi sto rompendo.. Modificato 2 Maggio 2011 da fraaa90
fraaa90 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 non riesco a capire bene dalla foto..cos'è quello??
ivan! Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 se apri il cofano te lo trovi sulla parte sinistra in pratica se non sbaglio è una valvola che viene dal serbatoio dentro cè tipo una pallina d'acciaio che va su e giu a me x esempio fa rumore a basse temparature tipo ticchettio cmq se ci appoggi un dito si sente bene se è lei
fraaa90 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 ci devo guardare se è quello..cmq domani mattina passo in bmw e vediamo che dicono..non vorrei che è il tendicinghia che so già che è da cambiare, e ora magari è peggiorato,fa sto rumore e magari io penso sia un'altro problema..cmq sono sfigatissimo..
ivan! Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 facci sapere cmq a me il tendicinghia non mi ha creato mai problemi lo cambiato x che era ora aspettiamo tue notizie dai che non non è niente di preoccupante
fraaa90 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 ok vediamo..cmq sul fatto del minimo che è calato possono essere le candele o altro??
fraaa90 Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 ragazzi oggi la macchina è andata perfetta..non ha mai singiozzato e il rumore sembra svanito..cmq sono passato in bmw e guardandoci non risulta niente di anomalo..poi ho comprato il prodotto che in bmw che va nella benzina che pulisce un pò il tutto dentro che magari ho fatto il pieno in autostrada e forse c'era dello schifo dentro..ora vedrò un pò come va se lo fa di nuovo..spero di no..
Messaggi raccomandati