Vai al contenuto

consiglio su cerchi mini cooper s r53..help me.. :-)

ekken otaru o tenzo r??  

9 utenti hanno votato

1. 1. ekken otaru o tenzo r?? votateee... :-)

• ekken otaru
      4
    • tenzo r
      5

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao a tutti ragazzi..sta arrivando l'ora di cambiare i cerchi nella mia r53 causa i miei sono veramente rovinati causa ex proprietario non sapeva fare i parcheggi..ora sono proiettato per dei cerchi da 17..mi piacciono gli ekken otaru oppure tenzo r type m bianchi bordo rosso..

questa è la mia..(che ora ha la presa d'aria e listello dietro in carbonio)

Datemi un consiglio e magari se avete qualche foto di una mini che monta uno dei due cerchi ve ne sono grato cosi vedo come ci stanno..ho paura che magari i 17 tenzo r fan piccolo sotto la mini..però i 18 non riesco a prenderli.

al massimo proponete anche altri cerchi che ci posso stare bene..sempre bianchi..grazie..

Foto0109.jpgquesti sono i cerchi che mi piacciono:

ekken otaru

otaru.jpg

tenzo r type m

919_0.jpg

al massimo proponete anche altri cerchi che ci posso stare bene..sempre bianchi..grazie..

Modificato da fraaa90
  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Sinceramente non saprei, sono molto belli entrambi, non saprei decidermi.

Forse però prenderei i tenzo.

PS: ma quanto vengono? :post-8-1120395252:

Inviato

gli ekken 500 euro tutti,invece i tenzo r 800 se non sbaglio..tanta differenza..post-8-1120395070.gif solo che da vederli cosi sono bellissimi ma montati?? lukecoopers mi ha detto secondo lui i tenzo da 17 sembrano piccoli montati perchè hanno più raggi..

ho trovato queste due foto ma sono i tenzo r neri con bordo rosso..solo che non mi chiariscono le idee..hahah..

2434667533_45768b11f5.jpg

IMG_0394.jpg

Inviato

Sono molto belli entrambi pero i preferisco questi, sulla tua sarebbero una figata, sempre nella versione bianca..post-8-1120393919.gif

Tra l'altro li ha anche il nostro sponsor lights4speed.. Sono i Team Dynamics prorace..

teamdynamicsprorace.jpg

Inviato (modificato)

io voto per i Tenzo, solo perchè i soldi non sono i miei!

300 euro non sono poche, devi valutare bene:)

Ti dirò un'altra cosa però, le foto dei cerchi neri mi han schiarito le idee, io li prenderei Neri :post-8-1120395257:

tetto banco e cerchio nero mi piace veramente molto sul rosso!

Modificato da Pablo
Inviato

eee..ora devo valutare bene..new_01.gif carini anche i Team Dynamics prorace..ma secondo voi i tenzo fanno piccolo da 17??perchè da 18 sicuro sono belli ma da 17 essendo che hanno un disegno particolare e strettino,non so..

Inviato

Secondo me no perche comunque hanno le razze che arrivano fino in fondo al cerchio..post-8-1120393919.gif

Inviato

lo spero..post-8-1120395070.gif ora valuto..prima però devo risolvere un piccolo problema (spero) che mi è successo..se volete leggete nella sezione motore.. sono un pò sfortunato...

Inviato

ma kry non capisco..tutti mi dicono fai i passruota grezzi..ma cambia cosi tanto?ne ho viste in foto e sono belle però a volte penso che cosi è bella e non si vede tutti i giorni con i passruota in tinta..a volte mi viene il pallino di farli e a volte dico ma è meglio cosi..boh..post-8-1120395070.gif

Inviato

ma kry non capisco..tutti mi dicono fai i passruota grezzi..ma cambia cosi tanto?ne ho viste in foto e sono belle però a volte penso che cosi è bella e non si vede tutti i giorni con i passruota in tinta..a volte mi viene il pallino di farli e a volte dico ma è meglio cosi..boh..post-8-1120395070.gif

Io ho come pragone quella di elmer.

Prima come te aveva i passaruota in tinta. Dal vivo non era meglio che in foto, ma non mi convincevano lo stesso del tutto.

Ora li ha messi grezzi, ed è decisamente meglio.

Inviato

e ora vedrò che fare..sono molto indeciso su i passaruota..però devo fare un upgrade alla volta..ahahha...se no il portafoglio piange sempre..oggi ho prenotato le bonnet in bmw bianche con bordo nero..regalino del fratello..hahah...

ora posto una foto a mio sfavore..

MINIVILHA16.jpg

MINIVILHA1.jpg

Inviato

ma tu che mi consigli fare in caso?far riverniciare le mie come mi ha detto di fare un carrozzaio per risparmiare un pochino e di tutto mi fa spendere 300 euro o comprarle in concessonaria che però vogliono 150 di tutti i pezzi più i soldi del montaggio e verniciatura minigonne e paraurti??

Inviato

ma tu che mi consigli fare in caso?far riverniciare le mie come mi ha detto di fare un carrozzaio per risparmiare un pochino e di tutto mi fa spendere 300 euro o comprarle in concessonaria che però vogliono 150 di tutti i pezzi più i soldi del montaggio e verniciatura minigonne e paraurti??

Dipende quanto è il risparmio.

Se è poco fallo in bmw.

Oppure prendi i pezzi ad esempio da luciano e li fai montare al tuo carrozziere e vernicare quello che rimane da verniciare.

• Crea Nuovo...