vale91 Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 la mia mini monta i fari supplementari originali di recente però ho montato sui fari una lampada alogena con luce bianca, molto diversa da quella gialla dei faretti è vero che essendo abbaglianti si usano pochissimo però vorrei mettere anche li una lampada della stessa colorazione e qui arriva la domanda idiota... come si aprono i faretti per sostituire la lampada? poi, che tipo di lampada montano? e se ne trovano di colorazione bianca (4500K)? ringrazio in anticipo
monda1988 Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 la mia mini monta i fari supplementari originali di recente però ho montato sui fari una lampada alogena con luce bianca, molto diversa da quella gialla dei faretti è vero che essendo abbaglianti si usano pochissimo però vorrei mettere anche li una lampada della stessa colorazione e qui arriva la domanda idiota... come si aprono i faretti per sostituire la lampada? poi, che tipo di lampada montano? e se ne trovano di colorazione bianca (4500K)? ringrazio in anticipo per questo posso consigliarti il nostro sponsor lightsforspeeds che di lampade se ne intende e pure parecchio!! per aprire i faretti penso ci sia una vite davanti al faretto giu' di li!! ;)
vale91 Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 in realtà li ho guardati bene, dietro sono composti di un unico pezzo quindi l'unico modo per aprirli secondo me è svitare l'anello che trattiene il vetro.... non sono sicuro di quello che scrivo però...
stant Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 infatti ho guardato anch io bene e nn ci sono viti da mollare ...nn capisco come si smontino ,ci sto perdendo la vita da una settimana ....aiuto!!!!
vale91 Inviato 14 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2011 qualcuno può darmi una mano per favore?
Henryweb Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 qualcuno può darmi una mano per favore?
dago65 Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Vale sei poi riuscito ad aprirli? Sono nella tua stessa situazione, devo cambiare le lampade originali con altre più bianche, ma non riesco ad aprirli!! Aiutatemi!
vale91 Inviato 20 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2011 no, non ci ho più provato... l'unica cosa è che si aprono da davanti, dietro non vedo aperture o voti, apparte quelle dei supporti
Messaggi raccomandati