PsykoMini Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Devi smontare le 3 plance del cruscotto, xke quella centrale sta sotto quelle laterali. Togli girandoli i 2 ring delle prese aria, tiri i 2 ring delle frecce d'emergenza e del regolatore di luminosità, in alto trovi 2 viti torx del 20 se non erro o 15 le levi e tira la plancia verso di te. La corona centrale è ad incastro sul posteriore vedrai come si smonta...
RUBENS Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Devi smontare le 3 plance del cruscotto, xke quella centrale sta sotto quelle laterali. Togli girandoli i 2 ring delle prese aria, tiri i 2 ring delle frecce d'emergenza e del regolatore di luminosità, in alto trovi 2 viti torx del 20 se non erro o 15 le levi e tira la plancia verso di te. La corona centrale è ad incastro sul posteriore vedrai come si smonta...
PsykoMini Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 sei obbligato a smontare è un po difficile levarla cosi..
RUBENS Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 sei obbligato a smontare è un po difficile levarla cosi..
cooper Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 difficile per non dire quasi impossibile,dai disegni dovrebbe togliersi ruotandola ma all'atto pratico non c'è verso ...
abboxy Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!!! ho smontato il cont akm per cambiare i led e mentre smontavo ( ho perso la gomma che si trova sotto il pulsante per resetare i km :angry: . qualcuno mi può dire dove posso trovare un gommino per il pulsante. grazie
Messaggi raccomandati