Vai al contenuto

Sostituzione parafango posteriore

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi!

Comprando alcuni pezzi di carrozzeria on-line mi sono reso conto che nessuno vende i parafanghi posteriori. Ho chiesto quindi ad un venditore il motivo e mi ha risposto che essendo saldato alla scocca non si vende.

Io avrei la necessità di sistemare il parafango che vedete nella foto. Visto lo stato, penso sia difficilissimo che il carrozziere possa raddrizzarlo, o no? Cosa implica eventualmente la sostituzione del pezzo? Molte ore di manodopera? E' molto complesso? Eppure a differenze di molte macchine il parafango non è un tutt'uno con i montanti sopra o sotto le porte...

Grazie mille per il consiglio!!!!!!!!!!! ;-)

post-5265-037599700 1304114200_thumb.jpg

post-5265-037599700 1304114200_thumb.jpg

Inviato

ciao allora ho avuto esperienza nel settore quindi posso dirti qualcosa: il parafango se ti serve solo nuovo puoi averlo usato o in altri modi è molto difficile da trovare. quel danno un carrozziere molto abile può provare a ripararlo e veder come si comporta la lamiera, brutto danno ma non impossibile. la sostituzione nella mini è più semplice e veloce dì altre auto ovvio che qualche ora in più dì lavoro c è. va smontata dì più, minigonna vetro post interno pannelli sedili e varie cose xò ha solo 3 punti dì saldatura sotto il finestrino, la minigonna e la parte del farò il resto è sigillato. quel danno chi ha le palle prova a sistemarlo e puoi riuscire molto bene cmq.

Inviato

rimane cmq un fianco che é da sostituzione xò tirando nel modo migliore la lamiera potrebbe reagire bene...

• Crea Nuovo...