-francesco- Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Ciao ragazzi è da un po d tempo che sento in accelerazione, ne cambi marcia e in decelerazione dei rumorini molto simili a quando rimane un sassolino sul battistrada provenire da sotto la machina. Il rumorino è molto leggero lo avverto solo con il finestrino abbassato, quindi nn so da quanto tempo è che s presenta. Ma da poco tempo che questo rumorino lo sento anche quando sterzo a destra ed è anche più marcato e continuo. Sicuro ho i silent block da cambiare, ma ho il terrore che m stia lasciando anche il giunto omocinetico o addirittura il semiasse. Voi che dito così a naso avete qualche idea?
fabiot85! Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Ciao ragazzi è da un po d tempo che sento in accelerazione, ne cambi marcia e in decelerazione dei rumorini molto simili a quando rimane un sassolino sul battistrada provenire da sotto la machina. Il rumorino è molto leggero lo avverto solo con il finestrino abbassato, quindi nn so da quanto tempo è che s presenta. Ma da poco tempo che questo rumorino lo sento anche quando sterzo a destra ed è anche più marcato e continuo. Sicuro ho i silent block da cambiare, ma ho il terrore che m stia lasciando anche il giunto omocinetico o addirittura il semiasse. Voi che dito così a naso avete qualche idea?
-francesco- Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 speriamo domani la porto dal meccanico e vediamo cosa può essere tanto i silent dovevo già farli.. ma il rumore che fa m sembra un po più preoccupante
Messaggi raccomandati