Ludo91 Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Il grado termico vi dice quanto "e` in grado di raffreddarsi" una candela... se troppo calda (grado basso) rischiate du bucare i pistoni, se troppo fredda si imbratta.... nel dubbio mettere una 7 o una 8, oi al massim otornate indietro. ma se avessi uan S e mappassi la 7 la metterei :)
RUBENS Inviato 8 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2011 (modificato) Il grado termico vi dice quanto "e` in grado di raffreddarsi" una candela... se troppo calda (grado basso) rischiate du bucare i pistoni, se troppo fredda si imbratta.... nel dubbio mettere una 7 o una 8, oi al massim otornate indietro. ma se avessi uan S e mappassi la 7 la metterei :) Modificato 9 Maggio 2011 da RUBENS
Ospite RaceTune Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 se ti dico che vanno bene...vanno bene.. Non è detto che le cose più costose siano le migliori...
RUBENS Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 se ti dico che vanno bene...vanno bene.. Non è detto che le cose più costose siano le migliori...
=Leo= Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 (modificato) Solo io mi sono trovato dentro delle bkr6equp?? EDIT: ho appena letto che sono le standard per cooper S Cmq ho preso le BCR8ES a 13€ TUTTE Modificato 1 Giugno 2011 da =Leo= 1
Ospite Dorian Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Le 8 su mini pullate mantengono un minimo irregolare ed a freddo ha molta difficolta' a partire,non oso immaginare d'inverno (esperienza personale su una vettura di un amico). Vi consiglio grado termico 7.
Il Generale Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 forse le iridium.. Le bcr8es le ho sempre messe su mini anche unicamente pullate(23/25 auto) e mai avuto un problema ..tra l'altro è stata la stessa ngk a consigliarle per questo tipo di applicazione..provare per credere.. Anche moltissimi preparatori europei le utilizzano..dall'applicazione base..a quella con nos. Col giusto gap dell'elettrodo non ce nulla di meglio(in quanti controllano il gap dell'elettrodo quando montano delle candele?!?!)..costano poco...vanno bene e non si spaccano...cosa opposta delle iridium. Scommetto che tra qualche tempo tutti monteranno queste candele Io le consiglio.. chi si fida le provi..
=Leo= Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Col giusto gap dell'elettrodo non ce nulla di meglio(in quanti controllano il gap dell'elettrodo quando montano delle candele?!?!)
Ospite RaceTune Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 ..0,78 mm... Difficilmente escono col gap giusto.. dipende anche dall'applicazione
RUBENS Inviato 4 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2011 ..0,78 mm... Difficilmente escono col gap giusto.. dipende anche dall'applicazione
leonetn Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 ..0,78 mm... Difficilmente escono col gap giusto.. dipende anche dall'applicazione
Minijuri Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Inviato 22 Agosto 2013 RAGAZZI mi hanno venduto le bosh fgr7dqp+ ma la macchina sembra che va a 3 cilindri, vanno male, ho rimesso le ori sempre bosh e non va piu a 3 cilindri, me le hanno vendute dicendomi che sono la comparativa delle bkr7equp ma se prendo le bcr7es ?? oppure per forza le bkr7equp? pullata mappata
Messaggi raccomandati