Vai al contenuto

Tavola Comparazione candele

Messaggi raccomandati

Inviato

Il grado termico vi dice quanto "e` in grado di raffreddarsi" una candela... se troppo calda (grado basso) rischiate du bucare i pistoni, se troppo fredda si imbratta.... nel dubbio mettere una 7 o una 8, oi al massim otornate indietro. ma se avessi uan S e mappassi la 7 la metterei :)

Inviato (modificato)

Il grado termico vi dice quanto "e` in grado di raffreddarsi" una candela... se troppo calda (grado basso) rischiate du bucare i pistoni, se troppo fredda si imbratta.... nel dubbio mettere una 7 o una 8, oi al massim otornate indietro. ma se avessi uan S e mappassi la 7 la metterei :)

Modificato da RUBENS
Ospite RaceTune
Inviato

se ti dico che vanno bene...vanno bene..

Non è detto che le cose più costose siano le migliori...

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Solo io mi sono trovato dentro delle bkr6equp?? new_02.gif

EDIT: ho appena letto che sono le standard per cooper S

Cmq ho preso le BCR8ES a 13€ TUTTE mifune.gif

Modificato da =Leo=
  • Like 1
Ospite Dorian
Inviato

Le 8 su mini pullate mantengono un minimo irregolare ed a freddo ha molta difficolta' a partire,non oso immaginare d'inverno (esperienza personale su una vettura di un amico).

Vi consiglio grado termico 7.

Inviato

forse le iridium..

Le bcr8es le ho sempre messe su mini anche unicamente pullate(23/25 auto) e mai avuto un problema ..tra l'altro è stata la stessa ngk a consigliarle per questo tipo di applicazione..provare per credere..

Anche moltissimi preparatori europei le utilizzano..dall'applicazione base..a quella con nos.

Col giusto gap dell'elettrodo non ce nulla di meglio(in quanti controllano il gap dell'elettrodo quando montano delle candele?!?!)..costano poco...vanno bene e non si spaccano...cosa opposta delle iridium.

Scommetto che tra qualche tempo tutti monteranno queste candele

Io le consiglio.. chi si fida le provi..

Ospite RaceTune
Inviato

..0,78 mm... Difficilmente escono col gap giusto.. dipende anche dall'applicazione

• 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...
Inviato

RAGAZZI mi hanno venduto le bosh fgr7dqp+

ma la macchina sembra che va a 3 cilindri, vanno male, ho rimesso le ori sempre bosh e non va piu a 3 cilindri,

me le hanno vendute dicendomi che sono la comparativa delle bkr7equp

ma se prendo le bcr7es ??

oppure per forza le bkr7equp?

pullata mappata

• Crea Nuovo...