nick_cooper Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Allora eccomi qui ad aprire un'altra discussione, sono interessato a montare dei fari xeno restyling sulla mia mini r50, volevo chiedere un po di notizie prima di azzardarmi con l'acquisto e con il montaggio, visto che la mia mini non ha degli fari xeno ma dei semplice fari alogeni, avrò difficoltà a montarli e a farli funzionare? e soprattutto una volta montati avrò problemi con controlli della polizia o con motorizzazione? Grazie per le risposte.
Ospite Spark Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 io li ho montati da poco..ho anche io la r50..quindi sono fari a parabola..sul montarli la questione è semplicissima..apparte un iniziale indecisione sul dove piazzare le centraline ..cmq per i controlli..dipende dalla tua zona..qui lasciano molto andare..non rompono..però non sono legali..rischi multa e mi sembra ritiro del libretto..per la motorizzazione..la maggior parte della gente è ancora ignorante sul fatto xenon..spera di trovare qualcuno che non ne capisca..in effetti questo tipo di faro è legale solo con faro a lente e lavavetro............che kakata..anche perchè molte macchine che escono con xenon di serie accecano molto più delle altre...
sergio Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 io li ho montati da poco..ho anche io la r50..quindi sono fari a parabola..sul montarli la questione è semplicissima..apparte un iniziale indecisione sul dove piazzare le centraline ..cmq per i controlli..dipende dalla tua zona..qui lasciano molto andare..non rompono..però non sono legali..rischi multa e mi sembra ritiro del libretto..per la motorizzazione..la maggior parte della gente è ancora ignorante sul fatto xenon..spera di trovare qualcuno che non ne capisca..in effetti questo tipo di faro è legale solo con faro a lente e lavavetro............che kakata..anche perchè molte macchine che escono con xenon di serie accecano molto più delle altre...
Ospite Spark Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 ooooooooooooooooooooooooooooooooooops
nick_cooper Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 mi sa che hai frainteso..lui vuole montare i lenticolari...nn il kit xeno :)
mini jcw Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Bravo sese, io volevo montare proprio i lenticolari quelli della rest per intenderci quindi gli originali magari anche con impianto lavafari, ma che problemi posso avere? dovrei farli omologare? se li monti originali completi di pompe lavari credo che non dovresti aver nessun tipo di problema e non sei illegale, perchè come dicevano per essere in regola devono avere le pompe lavafari e non so se anche il livellamento automatico purtroppo non lo ma se li monti completi di tutto sei a posto da quanto ne so
nick_cooper Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 non credo che la regolazione automatica la puoi montare aftermarket.
zagarà Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 non credo che la regolazione automatica la puoi montare aftermarket.
sergio Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Il sistema autolivellante è già sul faro xeno originale, non è una cosa che si compra a parte. per le pompe lavafari, li monti e li lasci finti come ho fatto io.
alexvtsmini Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 non credo che la regolazione automatica la puoi montare aftermarket.
Ludo91 Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Da noi le tutine blu hanno una smodata passione per le mini, sopratutto guidate da under 20
Messaggi raccomandati