nicoD Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 (modificato) ragazzi, l'anello (la corona color argento) dell'airbag sul mio volante R50 è rovinato, si puo in qualche modo sostituire?, i graffi mi danno troppo fastidio a vederli! se non si puo proprio cambiare, chi puo eventualmente pellicolarlo? il carrozziere? io non ho buona manualità! Modificato 27 Aprile 2011 da nicoD
sergio Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 purtroppo l'anello non si può sostituire ...per la pellicola...piuttosto prova qualche agenzia di pubblicità che fa anche le stampe sulle macchine o simili...ma per quel pezzettino secondo me ti converrebbe piuttosto provare da solo..male che va riprovi finche nn sei soddisfatto :)
nicoD Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 purtroppo l'anello non si può sostituire ...per la pellicola...piuttosto prova qualche agenzia di pubblicità che fa anche le stampe sulle macchine o simili...ma per quel pezzettino secondo me ti converrebbe piuttosto provare da solo..male che va riprovi finche nn sei soddisfatto :)
sergio Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 grazie caro :) nn sono esperto in materia..ma vorrei pellicolare i miei interni in nero opaco..e come colore esiste se ti puo interessare :)
nicoD Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 nero opaco? interessante si!! io li ho sempre visti color carbon look o silver, ma nero opaco mai! dove li trovo? nei negozi bep's (accessori auto e tuning) non l'ho visto di quel colore!!
sergio Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 bo parlando cn D-kaine mi disse che esisteva ed era anche più facile da trovare in quanto più sottile....xò nn so dove si possono trovare
nicoD Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 bo parlando cn D-kaine mi disse che esisteva ed era anche più facile da trovare in quanto più sottile....xò nn so dove si possono trovare
Messaggi raccomandati