Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ragazzi, l'anello (la corona color argento) dell'airbag sul mio volante R50 è rovinato, si puo in qualche modo sostituire?, i graffi mi danno troppo fastidio a vederli! se non si puo proprio cambiare, chi puo eventualmente pellicolarlo? il carrozziere? io non ho buona manualità!

Modificato da nicoD
Inviato

purtroppo l'anello non si può sostituire ...per la pellicola...piuttosto prova qualche agenzia di pubblicità che fa anche le stampe sulle macchine o simili...ma per quel pezzettino secondo me ti converrebbe piuttosto provare da solo..male che va riprovi finche nn sei soddisfatto :)

Inviato

purtroppo l'anello non si può sostituire ...per la pellicola...piuttosto prova qualche agenzia di pubblicità che fa anche le stampe sulle macchine o simili...ma per quel pezzettino secondo me ti converrebbe piuttosto provare da solo..male che va riprovi finche nn sei soddisfatto :)

Inviato

nero opaco? interessante si!! io li ho sempre visti color carbon look o silver, ma nero opaco mai! dove li trovo? nei negozi bep's (accessori auto e tuning) non l'ho visto di quel colore!!

Inviato

bo parlando cn D-kaine mi disse che esisteva ed era anche più facile da trovare in quanto più sottile....xò nn so dove si possono trovare

• Crea Nuovo...