Vai al contenuto

Che pneumatici monta????

Ospite Massicoopers

Messaggi raccomandati

Ospite Massicoopers
Inviato

Ciao ragazzi, tra poco mi arriva la mini 184 cv con i cerchi da 17", sapete per caso che pneumatici montano ultimamente? ci tengo a dire che avrò le runflat.. :new_16:

Inviato

....io ho preso delle non RFT.....non mi è ancora arrivata e credo che siano dunlop!!!!!

Inviato (modificato)

Ti dovrebbe arrivare con le continental sport contact 3 ovviamente RF dove c'è una sigla "SSR"

Perchè le continetal fa le sport contact 3 sia normali (senza sigla SSR) che RF (con sigla SSR) post-8-1120393919.gif

Però se devo essere sincero non sono sicuro, perchè alcune in conce le avevo viste con le dunlop, altre con le continetal RF

Edit: Io le RF non le ho volute assolutamente e mi è arrivata con le contintal sport contact 3, come ad altri utenti con l'ordinazione del restyling post-8-1120395257.gif

Modificato da Kry90
Ospite Massicoopers
Inviato

....io ho preso delle non RFT.....non mi è ancora arrivata e credo che siano dunlop!!!!!

Inviato

E non avendo messo le runflat cosa mettono al suo posto??

Io tempo fa tolsi le mie runflat per mettere dei pneumatici normali, con kit di riparazione(bomboletta con liquido, compressorino da accendisigari) bella cagata!!! rimasi fermo e ho dovuto chiamare il carroattrezzi!!! :new_23:

Ospite Massicoopers
Inviato

.....e la tua vita sarebbe stata differente se avessi avuto delle RFT????......se squarci una gomma non c'è alcuna differenza, se la buchi invece di permette di andare fino al gommista più vicino e magari anche di ripararla....non so te, ma io non vado in giro con gomme riparate!!!! per non parlare poi dell'affidabilità in curva e del confort delle RFT.......

......meglio un treno di "accellera" che uno di RFT!!!!!!! post-8-1120395162.gifpost-8-1120395162.gifpost-8-1120395162.gif

Inviato

Ti dovrebbe arrivare con le continental sport contact 3 ovviamente RF dove c'è una sigla "SSR"

Perchè le continetal fa le sport contact 3 sia normali (senza sigla SSR) che RF (con sigla SSR) post-8-1120393919.gif

Però se devo essere sincero non sono sicuro, perchè alcune in conce le avevo viste con le dunlop, altre con le continetal RF

Edit: Io le RF non le ho volute assolutamente e mi è arrivata con le contintal sport contact 3, come ad altri utenti con l'ordinazione del restyling post-8-1120395257.gif

Questo è quello che io so! post-8-1120393919.gif

Ospite Massicoopers
Inviato

Ma cosa mettono se uno ordina la mini senza le gomme runflat?? il kit di riparazione??

Inviato

MMMhhhh allora avrò le solite ciofeche che ho adesso!! sport contact 3 ssr!!! che nn hanno il bordino per il marciapiede!!!!!! i cerchi basta toccarli leggermente che mi salutano!!!! :new_16: se avrò queste le cambierò al più presto...

Cos'hai preso come cerchianza che non mi ricordo?! web spoke?!

Ospite Massicoopers
Inviato

Cos'hai preso come cerchianza che non mi ricordo?! web spoke?!

Inviato

Conical spoke..

MI pare che hai fatto una cazzata!

I conical mi pare che siano gli unici 17" che all'acquisto puoi scegliere se con RF o senza... Anzi ti dirò di più, se scegli le non RF risparmi 150 euro post-8-1120395252.gif

Ospite Massicoopers
Inviato

MI pare che hai fatto una cazzata!

I conical mi pare che siano gli unici 17" che all'acquisto puoi scegliere se con RF o senza... Anzi ti dirò di più, se scegli le non RF risparmi 150 euro post-8-1120395252.gif

Inviato

Ma cosa danno loro al posto delle runflat????? un kit? un gommaio in persona in bauliera?? dai non mi dire cosi... :new_22:

Se non vuoi le RF risparmi 150 euro, come gomme ti danno le continental sport contact 3 e poi il kit di riparazione, non utilizzabile nei casi più gravi ovviamente post-8-1120395257.gif

Bè prendendo i conical e scegliendo le RF dove hai l'unica possibilità di non metterle................ Hai fatto la cazzata post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Per rimediare puoi chiedere in conce se riescono a modificare l'ordine, oppure vai da un gommista e gli chiedi se te le prende in permuta con altre gomme essendo nuove.... oppure puoi chiedere direttamente se te le prende il conce post-8-1120393919.gif

Ospite Massicoopers
Inviato

Se non vuoi le RF risparmi 150 euro, come gomme ti danno le continental sport contact 3 e poi il kit di riparazione, non utilizzabile nei casi più gravi ovviamente post-8-1120395257.gif

Bè prendendo i conical e scegliendo le RF dove hai l'unica possibilità di non metterle................ Hai fatto la cazzata post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Per rimediare puoi chiedere in conce se riescono a modificare l'ordine, oppure vai da un gommista e gli chiedi se te le prende in permuta con altre gomme essendo nuove.... oppure puoi chiedere direttamente se te le prende il conce post-8-1120393919.gif

Inviato

No oramai non posso più cambiare ordine.. poi l'ho già cambiato 2 volte.. ehehehhe.. sentirò il venditore dato che lo conosco pure se avesse un treno di nn rft da montare in cambio delle mie... sennò mi tengo le amate runmerd! :post-8-1120395070:

post-8-1120395070.gif in effetti...

Altrimenti il venditore ti manda a quel paese post-8-1120395070.gif

Inviato

Credo arrivi con le continental.

Anche se ho visto delle mini in conce con le pirelli, ma avevano i 16.

Credo dipenda dal momento di produzine dell'auto.

In ogni caso senza runflat ti danno un kit di riparazione.

Ospite TheLordOfHammond
Inviato

A me non l'hanno chiesto se volevo le run flat me le avevano messe e basta dicendo che non avevo la ruota di scorta...cosa non vera!!!!!!!!!new_18.gif

Inviato

A me non l'hanno chiesto se volevo le run flat me le avevano messe e basta dicendo che non avevo la ruota di scorta...cosa non vera!!!!!!!!!new_18.gif

Ma prima non era così, erano tutte runflat senza scelta.

Ora con i conical e alcuni altri cerchi si può decidere.

Inviato

Ma prima non era così, erano tutte runflat senza scelta.

Ora con i conical e alcuni altri cerchi si può decidere.

• Crea Nuovo...