Ospite --andre-- Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 salve a tutti l'altro ieri con la mia mini sono finito fuori strada in una curva e ho preso un po di alberi, quindi il mio frontale si è completamente rovinato... ieri l'ho portata in concessionario e mi è arrivato un conto danni di 5000euro, mettendo i pezzi oroginali MINI ora io mi chiedevo, se conviene prendere pezzi di altre marche tuning a posto di pezzi originale (come paraurti) (chiaramente i più simili agli originali non quelli tamarri), voi cosa ne dite? sapete quanto costano paraurti anteriore, posteriore, radiatore originali mini? così mi posso fare un'idea del perchè il preventivo è così alto?
gink Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 (modificato) ma, invece di portarla in concessionaria, prova farti fare un preventivo dal tuo carrozziere, sicuramente spenderai molto meno! Il carrozziere alcuni pezzi te li puo' trovare usati, di rotazione, e magari riparabili.. Modificato 24 Aprile 2011 da gink
Ospite --andre-- Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 ma, invece di portarla in concessionaria, prova farti fare un preventivo dal tuo carrozziere, sicuramente spenderai molto meno! Il carrozziere alcuni pezzi te li puo' trovare usati, di rotazione, e magari riparabili..
Ospite yuristaff Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 se ti interessa ho un para anteriore e posteriore della mia r 56 s ,griglia etch li devo sostituire per montare il kit jcw,sono grigi,con qualche graffio,ma se li devi fare verniciare ti tornano nuovi.Sono di Firenze,quindi se ti va li vieni a prendere..!!350 tutto !!
Ospite --andre-- Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 se ti interessa ho un para anteriore e posteriore della mia r 56 s ,griglia etch li devo sostituire per montare il kit jcw,sono grigi,con qualche graffio,ma se li devi fare verniciare ti tornano nuovi.Sono di Firenze,quindi se ti va li vieni a prendere..!!350 tutto !!
Ospite yuristaff Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 no grazie per l'offerta, la mia è bianca e ora che rivernicio e sistemo tutto faccio prima spendendo poco di più a prenderli nuovi!
Ludo91 Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 sempre utilizzando pezzi originali puoi spuntare cifre attorno ai 3000 euro per lo stesso identico lavoro andando da un carroziere generico.... 2500 utilizzando pezzi non originali... quello che ha sistemato la mini a me (in zona varese purtroppo non sono della meravigliosa toscana) avev aappena finito di fare una bmw a un prezzo dimezzato rispetto a quello di un concessionario bmw.... prova a chiedere in zona per un carroziere bravo ed economico! Poi magari ` solo da me che la bmw e` carissimissima e da te costa come gli altri, ma la vedo dura
Commando Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 salve a tutti l'altro ieri con la mia mini sono finito fuori strada in una curva e ho preso un po di alberi, quindi il mio frontale si è completamente rovinato... ieri l'ho portata in concessionario e mi è arrivato un conto danni di 5000euro, mettendo i pezzi oroginali MINI ora io mi chiedevo, se conviene prendere pezzi di altre marche tuning a posto di pezzi originale (come paraurti) (chiaramente i più simili agli originali non quelli tamarri), voi cosa ne dite? sapete quanto costano paraurti anteriore, posteriore, radiatore originali mini? così mi posso fare un'idea del perchè il preventivo è così alto?
Ospite Andrea92 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Io ho sostituito il radiatore poco fa, non so se il mio ed il tuo siano uguali (ho una cooper r50) ma l'ho pagato circa 220€
Ospite TheLordOfHammond Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 cmq ti boccio l'idea di prendere paraurti non originali....ti direi di cercarli da qualche sfasciacarrozze ma sono la prima cosa a rompersi in caso di incidente quindi la vedo dura. Se la cifra è quella con molto meno ti fai il kit aero jcw però......
minipaura.com Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 salve a tutti l'altro ieri con la mia mini sono finito fuori strada in una curva e ho preso un po di alberi, quindi il mio frontale si è completamente rovinato... ieri l'ho portata in concessionario e mi è arrivato un conto danni di 5000euro, mettendo i pezzi oroginali MINI ora io mi chiedevo, se conviene prendere pezzi di altre marche tuning a posto di pezzi originale (come paraurti) (chiaramente i più simili agli originali non quelli tamarri), voi cosa ne dite? sapete quanto costano paraurti anteriore, posteriore, radiatore originali mini? così mi posso fare un'idea del perchè il preventivo è così alto?
Messaggi raccomandati