Vai al contenuto

Detailing e terminologia


Pablo

Messaggi raccomandati

ahah ti fa vedere la misurazione del trasparente prima poi l'applicazione e poi di nuovo misurazione poi ti fà la dimostrazione dell'antigraffio una volta indurito e infine l'effetto coprente dei difetti rispetto a dove non l'ha dato

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non sono cosi facili da mettere ! se non stai all'okkio fai macello questi aggrappano pesantemente , devi avere un minimo di pratica , io volevo provarlo ma ho timore piuttosto vado di exo che è cattivo ma più semplice da mettere

be facile Pie!

basta non sbagliare niente e viene su una bomba :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:whistling::whistling:

LCDA AriaPura 500 ml

MA-FRA Diamant Plast Four 250 ml

Car Pro ReLoad 400 ml*

Dodo Juice Panel Pot Kit

Dodo Juice Blue Velvet

Purple Haze

1A Microfiber Kit 1 Prodotto 1 x 1A Ultra-microfiber Cloth Terry Towel Giallo 40x40 cm € 0,00 820227 Prodotto 1 x 1A Ultra-microfiber Cloth Double Face 40x40 cm € 0,00 820203Ub Prodotto 1 x 1A Ultra-microfiber Allrounder Plus 32x32 cm € 0,00 A257341

1A Applicatore Manuale HP Soft Finishing

Gtechniq Tri Foam Polish Pad

Gtechniq P1 Nano Composite Polish 100 ml

Cobra Gold Plush Microfiber xl

Dodo Juice Basics Wash Pad - Spugna per lavaggio

Car Pro Microfiber Suede 20x20 cm* 4

Car Pro IronX 500 ml*

Car Pro 3Clays Set

Poorboy's World Black Hole Show Glaze 450 ml.

Lancia Foam LS1 + Pistola Universale

Flacone Graduato 1 lt.

Cilindro per diluzione 250 cc

3M Nastro per Mascheratura Premium 3030 25 mm

Dodo Juice Supernatural Hybrid Paste Sealant 30 ml

Meguiar's Detailer Kit KITDETAILER 1 perl 1 x Car Pro PERL Coat 500 ml* € 0,00 CPPL500 Meguiar's Pad Foam - Applicatore per cere 6 pz. WA-100B-6 1 Prodotto 6 x Meguiar's Pad Foam - Applicatore per cere

sh0pping...

dscn0479fd.jpg

dscn0487xj.jpg

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

ahah la sh non può mancare cazz di fissato ahah!! ottimo scelta il p1 nano a mano e ottimo anke sui fari!! mentre cos è sta lancia foam è quella da attaccare alla canna e non all'idrop

esattamente!

comunque adesso voglio provare a mettere il reload sulla macchina di un mio amico...così lo provo un po!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...