Vai al contenuto

Detailing e terminologia

Pablo

Messaggi raccomandati

Seeeera!!!

detailing coperina per pasquetta in corsooooo!! dopo due giorni finita la lucidaturaaaaaaa!…e ora sotto con la pulizia del polish da tutti gli interstizi e protezione :closedeyes: :closedeyes:

hahah ho così tanto polish nel naso che sembra che ho il raffreddore! :post-8-1120395115: :post-8-1120395115:

eccoli qua!

http://www.agdetailing.it/index.php

Varese!sono molto molto in gamba..se la cosa va in porto dì che Massimini89 ti ha consigliato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ragazzi chiedo a voi esperti...

mi consigliate come trattare/pulire i cerchi della mia mini?

Purtroppo ci passo dietro le ore ma non riesco a pulirli come vorrei, rimangono sempre degli aloni e delle macchioline che stonano parecchio, per non parlare del foliatec che ancora rimane aggrappato nella sede dei dadi.

Esistono dei prodotti specifici percaso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo a voi esperti...

mi consigliate come trattare/pulire i cerchi della mia mini?

Purtroppo ci passo dietro le ore ma non riesco a pulirli come vorrei, rimangono sempre degli aloni e delle macchioline che stonano parecchio, per non parlare del foliatec che ancora rimane aggrappato nella sede dei dadi.

Esistono dei prodotti specifici percaso?

mmmm!!!

Se non sbaglio l'acido solforico dovrebbe aiutarti!prova un po su quei bei borbet!! :naughty::naughty::naughty::naughty:

guardalo!!! via di dettagliagggio!!!

massi parte missione c1!!

mmmm!

io ho un po abbandonato i nano Pie! :ph34r:

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi!! Qualcuno conosce un car detailing che faccia trattamenti al teflon e/o nanotecnologici nella zona di Brescia/Verona? Ho ritirato la macchina nuova settimana scorsa e finché è priva di graffi e perfetta volevo far fare questo tipo di trattamento... Grazie mille

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai seriamente massi! :D

ahhahah posta una foto dei difetti testina!!!

Buongiorno ragazzi!! Qualcuno conosce un car detailing che faccia trattamenti al teflon e/o nanotecnologici nella zona di Brescia/Verona? Ho ritirato la macchina nuova settimana scorsa e finché è priva di graffi e perfetta volevo far fare questo tipo di trattamento... Grazie mille

Bravo Ale! così si fa..questi sono bravissimi,certificati e con tutti li attestati del caso ;)

http://www.agdetailing.it/index.php

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

anche questi ale..a me piacciono moltissimo

http://www.detailingpassion.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i più vicini... Ho preso il colore più bello in assoluto e anche il più bastardo quindi meglio prevenire che curare... Oggi li sento!

Grazie mille!!!!!

nel caso se ti risponde emanuele dilli che ti manda massimini89 di LCDA che io son un loro fan hahah ;)

con questi vai sul sicuro..facci sapere poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola che lavori! Qui a Brescia non ho trovato nessuno che facesse cose simili... Ho letto che volendo vengono loro in trasferta! Sarebbe una notevole sbatta in meno.

Devo essere franco,Detailing passion è forse il mio detailer preferito…in confronto io son solo un ragazzetto alle prime armi..qui ci son un paio di lavori che ha fatto!guarda

http://www.lacuradellauto.com/t14175-dark-manu-porsche-cayenne su un Porshe…il risultato è spettacolare..

e qui ci son altri suoi lavori!

http://www.lacuradellauto.com/search?mode=searchbox&search_keywords=manu&show_results=topics

i finali,sono da capogiro!

però ti avverto..la qualità si paga ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

massi scimmia per exo 2!! visto qualke test e l'effetto che da non facendo appiccicare lo sporco !! da sbavo, costerà un pelo di + ma per 1 anno e mezzo la lavi e basta senza sbatti anke alle lance dei self

ExoV2 è il miglior sigillante su mercato ;)

è molto difficile da posare,rispetto al V1!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono ancora riuscito a trovare un autolavaggio che la lavi a mano come dico! Domani mattina provo per l'ultima volta dove vado di solito a condizione che usi il mio guanto e non il suo.... Asciugatura rigorosamente ad aria e con panno in microfibra!

Massi se hai consigli sono tutt'orecchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione però,C1 è un nano puro..evercoat...exo e più un sigillante ibrido, non è un nano occhio!!infatti generalmente si fa...C1+Exo...e si mantiene con c2V3 o reload oppure z8!!

si ma sentendo un po visto che devo decidere tra c1 , c-quartz e exov2 , dicono che il + semplice è exov2 anke se la cosa che + mi preoccupa è il fatto che asciuga subito! diciamo che il dubbio che mi rimane e con c1 devo capire bene quale è + fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...