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Inviato

si hai lavagggi auto se usi il loro shamp che e tipo un 2g forte togli via tutto d'altra parte son fatti per chi va con la macchina sporca a bestia , quindi non so che cera usa ma la maggior parte delle cere le indebolisci e le togli quindi magari il pannno in asciugatura scorre meno! l'unica li massi sai cos'è mettere le cere anti autolavaggio cioè collinate 476 o la shark sono le uniche che tengono botta

Inviato

buauauauauauauauauuauaauauuaauuauaua sono a lacrimeeeeee

http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/guida-al-risparmio-ecco-come-lavare-auto-senza-rovinarla-foto-guida.html

leggete i commenti....

la risp di massimini 89

buauauauaauauauauau ahahahahahahahahhaah

mi raccomando passare la spazzola (che magari è stata usata da un motociclista enduro 5 minuti prima per levare fango e sassi)in modo accurato e persistente in tutta la car!!

e naturalmente usare un panno in pelle di (povero e carinissimo) daino ahahahahahhaahahahahahahah

daino
daino_10.jpg
preso dalla cura dell'auto
Inviato

massi ma secondo te la lancia usandola ravvicinata fa veramente danni?

si, sopratutto se hai la macchina plastidippata o wrappata! ahah

Inviato

massi ma secondo te la lancia usandola ravvicinata fa veramente danni?

ma vaaa!!!!

ma poi non è l'acqua che deve lavorare!ma il prodotto!quindi basta anche a bassa pressione!

oppure si và di lavaggio meccanico!

mentre su parti plastidipatte consiglio un rivolo d'acqua e pochissimi movimenti meccanici!

Inviato

buauauauauauauauauuauaauauuaauuauaua sono a lacrimeeeeee

http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/guida-al-risparmio-ecco-come-lavare-auto-senza-rovinarla-foto-guida.html

leggete i commenti....

la risp di massimini 89

buauauauaauauauauau ahahahahahahahahhaah

mi raccomando passare la spazzola (che magari è stata usata da un motociclista enduro 5 minuti prima per levare fango e sassi)in modo accurato e persistente in tutta la car!!

e naturalmente usare un panno in pelle di (povero e carinissimo) daino ahahahahahhaahahahahahahah

daino
daino_10.jpg
preso dalla cura dell'auto
Inviato

???

prnsavo fossi serio!perchè è un problema che mi ero messo anche io....pensando che la pressione potesse ndeteriorare l'effeto della protezione!!

in effetti dopo tante prove scoprii che i maggiori antagonisti sono il caldo,i prodotti ad elevato potere pulente e le pioggie legermente acide....

comunque!non avevo capito allora!però bisogna considerare anche quel problema quando si lavora con diluizioni eccec!

Ovviamente era in senso ironico la mia domanda...

Inviato

ma non era stupida una volta girava stà convinzione ma con le vernici moderne ameno che usi un lanciarazzi non fai danni! inoltre conta che nelle zone dove hai preso sassi se insisti rischi li si di ampliare il danno ma su trasparente sano uff tranquillo!!

Poi come dice max se ci metti su un bel c1 anke se ci passi la chiave non la graffi!!!aahah massi scimmia sto c1

C1 è bello!

perchè non vai di Cquartz Uk??

Inviato

booo mi sa di vecchio ormai è in commercio da parecchi anni senza aggiornamenti! certo squadra che vince non si cambia!

c1 uno mi sembra + moderno però adesso mi informo su quale dei due è + ostico applicare!!

cquartz è il potente simo!

Inviato

io amo l'effetto bagnato che danno i sintetici , però son sempre + convinto che l'exo v1 aveva il suo perchè con lo spray e via, ma il v2 ha gli svantaggi di un nano nell'applicazione ma non la stessa resistenza forse + gloss ... ma non so non è ne carne ne pesce capisci cosa intendo

Sai cosa mi irrita?lo lavori come un nano ci stai tanto ma non hai la protezione di un c1 o cquartz......pero l'effetto e bellissimo ps ti ho passato il test dell'admin ;)

Inviato

Infatti....

Comunque io prima o poi il c1 gli e lo metto sopra....ho paura degli swirl e poi sopra stratifico con le cere che mi piaccion tanto

Magari dopo una lucidatura seria:)

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