Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Direi che "Dalla Cina con furore" va discretamente, il foam l'ho diluito 5/1 sicuramente troppo, la prossima volta provo 4/1, nella foto aveva già iniziato ad agire la schiuma ma appena data era più densa.

Dopo preso dalla mania ho dato anche lo shampoo della Mafra con la lancia con ottimi risultati di schiuma.

Lancia promossa.

432197231_1165747878139027_7716800698867777878_n.jpg

• Like 2
Inviato

Nel 2017 presi questa della Labocosmetica (che ho ancora), buona ma sulla plastica tergi della precedente auto non aveva rinnovato come quella della Meguiars, difatti sistemai con la pistola termica.

@Vam Spero duri un bel pò....😂

Ultimate Black da subito un effetto reale, mentre Hydra all'inizio è troppo lucida e raggiunge un effetto reale evaporando dopo alcuni giorni.

hydra.jpg

• 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

1 o 2 anni fa ho trattamento nano alla plastiche esterne di passa ruota e paraurti perché erano diventate biancastre. E con aloni. Avevo contatto lcda e mi aveva dato prodotto e procedura. Pulito tutto. Trattato con preparatore e poi trattamento nano Gyeon Q2 Trim EVO. 
Ora siamo tornati alla situazione iniziale o ancora più maculata. 
foto:

IMG_1321.thumb.jpeg.b4f658400630fafe5a628913cb482081.jpeg

Mi dite che devo fare per ripetere il trattamento? O come posso fare? Devo rimuovere? Tratto sopra solo pulendo?

help me!!

grazie in anticipo

• Confused 2
Inviato

@Boxerfabio

ti ho spostato qui il tuo post dal mio 3d visto che è più inerente.

Allora, purtroppo queste plastiche non puoi salvare del tutto, nel senso che prima o poi ti ritroverai come prima o peggio. Io le pulirei per bene con un buon APC e poi ripeterei il trattamento che hai fatto che è tra i migliori in circolazione. Metti comunque in conto di doverlo ripetere. Io ho usato il Carpro Cquartz 3.0, ma il senso è lo stesso e prima o poi si deve riapplicare:

https://www.solodettagli.it/products/car-pro-cquartz-uk-3-0-protettivo-ceramico

Inviato

Vi ringrazio. Riacquisterò il tutto per ripetere. 
quindi non devo usare nulla per rimuovere. 
Sgrasso col prep e poi ripeto il trattamento nano

• Crea Nuovo...