Vai al contenuto

Portale MEGAmini..

Ospite giacomo.mini

Messaggi raccomandati

Ospite giacomo.mini
Inviato

Portale MEGAmini...

Sta crescendo.

Apro questo post per far notare ai più distratti, che il nostro Teo ha recentemente aggiornato l'home page del sito MEGAMINI.IT.

Come prima cosa, sono stati risolti i problemi riguardanti la visualizzazione delle foto, nelle schede dei soci, per coloro che usavano firefox, o safari.

Inoltre è stata arricchita la sezione download. Sono disponibili nuovi wallpaper, screensaver, giochi, ma sopratutto degli splendidi spot pubblicitari. Abbiamo addirittura in anteprima gli spot della new mini!!

COMPLIMENTI DAVVERO TEO!! Gran bel lavoro...e grazie per lo sbattimento che dedichi al forum e al sito, per farci stare sempre meglio!!

Ora basta con queste sviolinate....andate a visitare il sito!

Ospite giackyparklane
Inviato

completissimo...............grande teo..........................

Inviato

Fantastico....

quanti screen a sfondi, ce anche la fotina mia hihihiih

il nuovo volantino è adorabbbile e oroginale..spero abbia piu successo dell'altro!! :new_22::new_22:

:new_05: :new_05: :new_05:

Inviato
Fantastico....

quanti screen a sfondi, ce anche la fotina mia hihihiih

il nuovo volantino è adorabbbile e oroginale..spero abbia piu successo dell'altro!! :new_22:   :new_22:

:new_05:   :new_05:   :new_05:

Ospite mark885
Inviato

eccomi eccomi sono il mac tester :new_21: ...i complimenti già glieli ho fattii ieri...li rinnovo!! tnx! :new_03:

Inviato

si ma avete visto i download???

S P E T T A C O L O!!!!

ave al president :new_20::new_20::new_20:

però...

c'è un però...

nn vedo il loghino sulla finestrella in alto (quella dv si scrive l'indirizzo)...

ho una stupida pagina bianca piegata!!! :new_22:

Ospite Bosco85
Inviato
si ma avete visto i download???

S P E T T A C O L O!!!!

ave al president :new_20:   :new_20:   :new_20:

però...

c'è un però...

nn vedo il loghino sulla finestrella in alto (quella dv si scrive l'indirizzo)...

ho una stupida pagina bianca piegata!!! :new_22:

Inviato

CAPOLAVOROOOOO!!!

ora è perfetto!!!!

ah tnto per chiarire..

parlo de lfiorellino in alto...

lo vedete purevoi vero???

o teo s'è impossessato del mio pc??? :new_01::new_01::new_01:

Inviato
l'hai menata talmente tanto ke mi è toccato metterlo ovunque  :new_01:   :new_01:

spero ke il bimbo ora sia contento haha

và che figooooo finalmente nei preferiti c'ho il fioreeee!!!! :new_05: :new_05: :new_05: :new_05:

Ospite giackyparklane
Inviato

perfetto matte..................su safari e' ottimo............................

Inviato

APPLAUSI PER MATTEEEEEEE MATTE MATTE MATTEEEEEEEEE

APPLAUSI APPLAUSI IHIHIHHI :new_05: :new_14:

Ospite carmencito
Inviato

ragazzi complimenti per lo sbattimento!!! come faremmo senza il president.......BELLA TEO SEI UN GRANDE!!!! :new_03::new_03: è fantastico, lunedi stampo i volantini e.................... ogni mini a milano deve averne uno sul parabrezza!!!!! :new_05: :new_05: ( soprattutto quelle delle tipe)

Inviato
ragazzi complimenti per lo sbattimento!!! come faremmo senza il president.......BELLA TEO SEI UN GRANDE!!!! :new_03:   :new_03:   è fantastico, lunedi stampo i volantini e.................... ogni mini a milano deve averne uno sul parabrezza!!!!! :new_05:   :new_05: ( soprattutto quelle delle tipe)

mi raccomando stampa QUESTO ke è l'ultimo del club e il + figo...

Ospite carmencito
Inviato

chiaro!!!! l'havevo gia' addochiato!!!! :new_03::new_03::new_03: troppo figo bella Matte!!!! :new_03:

Ospite sm@rties
Inviato
sono contenta che ti piaccia io la marty e andy ci siamo scervellati per farlo ad opera d'arte....  :new_05:

• Crea Nuovo...