RUBENS Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 ...oggi ho visto bene la causa della rottura delle cinghie... la puleggia del volumetrico è in battuta ma allo stesso tempo disassata ... Sembra una puleggia diversa... che sta più dentro... boh
vespa4ever Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Mai sentito nessuno rompere una cinghia.
Giawa15 Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Rubens hai aperto 3 post per lo stesso argomento. Vorrei precisare che se uno vuole capire la storia dall inizio non si capisce una mazza e deve andare a leggersi tutti i post dietro. Scrivi nello stesso post, anche prechè sennò i mod si incazzano e non si capisce niente.
RUBENS Inviato 23 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Rubens hai aperto 3 post per lo stesso argomento. Vorrei precisare che se uno vuole capire la storia dall inizio non si capisce una mazza e deve andare a leggersi tutti i post dietro. Scrivi nello stesso post, anche prechè sennò i mod si incazzano e non si capisce niente.
Giawa15 Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Ma oramai lascia cosi ;) Te lo dico per la prox volta, sennò facciamo casino. Comunque avevo gia sentito dire di problemi dovuti al disassamento del volumetrico.... Aspetta il parere di piu esperti.
RUBENS Inviato 23 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2011 (modificato) a occhio non capisco... la puleggia è appunto in battuta... solo che è troppo in battuta.. cioè... se apri il cofano e guardi dal davanti, la puleggia è spostata verso destra.. però l'alberino non si muove... è il volumetrico gira bene.. come se la puleggia fosse sbagliata... Modificato 24 Aprile 2011 da RUBENS
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