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Visto bene la causa della rottura della cinghia volumetrico


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Inviato

...oggi ho visto bene la causa della rottura delle cinghie... la puleggia del volumetrico è in battuta ma allo stesso tempo disassata ...

Sembra una puleggia diversa... che sta più dentro... boh

Inviato

Rubens hai aperto 3 post per lo stesso argomento.

Vorrei precisare che se uno vuole capire la storia dall inizio non si capisce una mazza e deve andare a leggersi tutti i post dietro.

Scrivi nello stesso post, anche prechè sennò i mod si incazzano e non si capisce niente.post-8-1120393919.gif

Inviato

Rubens hai aperto 3 post per lo stesso argomento.

Vorrei precisare che se uno vuole capire la storia dall inizio non si capisce una mazza e deve andare a leggersi tutti i post dietro.

Scrivi nello stesso post, anche prechè sennò i mod si incazzano e non si capisce niente.post-8-1120393919.gif

Inviato

Ma oramai lascia cosi ;)

Te lo dico per la prox volta, sennò facciamo casino.

Comunque avevo gia sentito dire di problemi dovuti al disassamento del volumetrico.... Aspetta il parere di piu esperti.

Inviato (modificato)

a occhio non capisco... la puleggia è appunto in battuta... solo che è troppo in battuta.. cioè... se apri il cofano e guardi dal davanti, la puleggia è spostata verso destra.. però l'alberino non si muove... è il volumetrico gira bene.. come se la puleggia fosse sbagliata...

Modificato da RUBENS
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