Vai al contenuto

Tutte Le Info Su Gli Assetti Originali Mini R56


Messaggi raccomandati

Inviato

dipende dall'assetto..... io per esempio sul d2 ho le piastre camber all'anteriore e posso regolarmelo come voglio....ma nel posteriore non si puo...devi per forza montare piastre camber davanti e braccetti sul posteriore se vuoi angoli fatti come si deve....

o se no coilover + magic camber e via....

  • 5 mesi dopo...
Inviato

ciao,

qualcuno conosce gli angoli corretti della cooper s???

vorrei andare a controllarli e vorrei ripristinare quelli giusti, anche se fosse solo la convergenza!

grazie!

  • 5 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

La risposta a questa domanda interessa anche a me grazie.

l'assetto sport ha solo una rigidità maggiore rispetto ad un qualsiasi ammortizzatore Oem

dire che non serve a niente e che sia una cagata sarebbe come fare un complimento all'assetto sport

2- Un assetto è quello JCW che è l'unico che comprende ammo e molle diverse, si scende di 1 cm rispetto alla JCW stock

3-barre post e ant più grosse sono optional,in questo caso le JCW

ora però le barre a differenza delle ammo e mollo non son uguali per tutti i modelli

è un argomento trattato milioni di volte pero….

Modificato da MassiMINI89
  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
Inviato

l'assetto sport ha solo una rigidità maggiore rispetto ad un qualsiasi ammortizzatore Oem

dire che non serve a niente e che sia una cagata sarebbe come fare un complimento all'assetto sport

2- Un assetto è quello JCW che è l'unico che comprende ammo e molle diverse, si scende di 1 cm rispetto alla JCW stock

3-barre post e ant più grosse sono optional,in questo caso le JCW

ora però le barre a differenza delle ammo e mollo non son uguali per tutti i modelli

è un argomento trattato milioni di volte pero….

  • Like 2
  • 3 anni dopo...
Inviato
Il 9/4/2018 Alle 14:48, fabio7824 ha scritto:

Ma posso montare gli ammortizzatori sport della cooper s su molle originali? 

A che pro, scusa ? Avere degli ammortizzatori performanti con mezzo impianto normale.... non ne capisco il motivo.

Inviato

Be no era perche pensavo che gli ammortizzatori che mi vendevano fossero sport, invece mi hanno detto che sono normali. Come ho detto di la ho trovato un'offerta ottima su ebay ammortizzatori completi  nuovu a 146€  spediti dalla gran bretagna e ne hanno diversi set. 

Inviato
4 minuti fa, fabio7824 ha scritto:

Be no era perche pensavo che gli ammortizzatori che mi vendevano fossero sport, invece mi hanno detto che sono normali. Come ho detto di la ho trovato un'offerta ottima su ebay ammortizzatori completi  nuovu a 146€  spediti dalla gran bretagna e ne hanno diversi set. 

Posta il link che ci diamo 1 occhio.

Inviato
16 minuti fa, fabio7824 ha scritto:

Fatti mandare il codice ricambio per verificare di quale mezzo sia perchè lui cita Cooper S nel titolo, ma bisogna vedere se è realmente quello o altro. Non so nemmeno se siano tutti uguali oppure cambi qualcosa tra un modello e l'altro. Poi abbinare delle molle.

Inviato (modificato)

No mi hanno detto che sono marchiati cooper , e montano su tutti i modelli , cmq chiedo il codice e lo posto.  Per le molle tengo le sue originali. 

Modificato da fabio7824
Inviato
5 minuti fa, fabio7824 ha scritto:

No mi hanno detto che sono marchiati cooper , e montano su tutti i modelli , cmq chiedo il codice e lo posto.  Per le molle tengo le sue originali. 

Il prezzo è forse un poco troppo basso.... in Italia si trovano a 225 € la serie B4 della Bilstein.




×
×
  • Crea Nuovo...