GreenCooper Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 (modificato) perdonate la strana formattazione...ma non mi andava di riscrivere tutto (il forum sul quale scrissi quanto segue usa una diversa formattazione rispetto il MegaMINI).... Modificato 22 Aprile 2011 da GreenCooper
Ospite Xavi83 Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Non sapevo che l'assetto JCW comprendesse anche le barre antirollio se guardo sul listino prezzi acessori sotto la voce TUNING ASSETTO Assetto sportivo John Cooper Works Solo in abbinamento alle molle elicoidali John Cooper Works Prezzo CHF 1125.00 N°ordinazione 33 50 0 429 708 Molle elicoidali rosse John Cooper Works Set molle elicoidali anteriori e posteriori. Solo in abbinamento all'assetto sportivo John Cooper Works Molle elicoidali anteriori Prezzo CHF 129.00 N°ordinazione 31 33 6 782 727,728,729,730 Molle elicoidali posteriori Prezzo CHF 129.00 N°ordinazione 33 53 6 782 731,732,733 Non Parlano di barre duomi?? Da noi gli unici "kit" che esistono sono il Tuning (motore) e il "pacchetto aerodinamico"
ACsteve427 Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Veramente con l'assetto "sport" la vettura non si abbassa? Pensavo scendesse qualche mm, invece a quanto pare è solo più rigida. Vabbè.. riempirò il bagagliaio di mattoni :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:
*Giu* Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 discussione molto interessante,mi segno ;)
*Giu* Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Scrivo solo x aggiungere che sulla mia ho trovato l'assetto sport...meglio così! :D
guazzo Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 si ma l'assetto sport è una parolona...anche io ce l'avevo e ho speso dei soldi per niente per metterlo...mi sembra sui 400€ e l'unica cosa utile sono le barre antirollio piu grosse perchè ammo e molle fanno pietà...
*Giu* Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 infatti quelle rimarranno le stesse...mi stavo interessando alle jcw,ma per mezzo millimetro non ne vale decisamente la pena! e poi non è detto che più avanti non cambierò molle e ammo :D
guazzo Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 infatti quelle rimarranno le stesse...mi stavo interessando alle jcw,ma per mezzo millimetro non ne vale decisamente la pena! e poi non è detto che più avanti non cambierò molle e ammo :D
*Giu* Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Io per jcw intendevo le antirollio,l'assetto jcw non mi interessa nemmeno ;) un bel coilover invece...:D
guazzo Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Io per jcw intendevo le antirollio,l'assetto jcw non mi interessa nemmeno ;) un bel coilover invece... :D
*Giu* Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 soprattutto quello che avevi tu prima....
guazzo Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 soprattutto quello che avevi tu prima.... 1
luigivilla Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 non ti dico come prendevo le curve col pss + piastre camber....però il prossimo che metterò sarà KW..
Rekka Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Discussione molto interessante, possibile mettere in rilievo???
Rekka Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Io chiedo ancora cortesemente se è possibile mettere in rilievo??? grazie
Rekka Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Grazie Monda... mi era sembrata interessante come discussione.
Rekka Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 ma le altezze da terra delle S rispetto alle D sono diverse??? 1
monda1988 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 ma le altezze da terra delle S rispetto alle D sono diverse??? secondo me no
Rekka Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Mi piacerebbe sapere quanto avete da parafango a gomma???
Kry90 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Mi piacerebbe sapere quanto avete da parafango a gomma??? Io con assetto stock ho 4 dita...
Rekka Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 mmmhh... domani provo a misurare la mia cooper D
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