Vai al contenuto

Terminale s su cooper

Ospite TheLordOfHammond

Messaggi raccomandati

Ospite TheLordOfHammond
Inviato

Qualcuno di voi ha visto o montato il terminale dell's su una cooper normale? Se si come vi sembra? Non vorrei fosse una caccarata esagerata....... post-8-1120395252.gif

• 2 settimane dopo...
Ospite pimpy4vendetta
Inviato

Idea costosa e che porta solo un po' di rumore...

In più ti prendi del "vorrei ma non posso" in giro...tienili da parte quei 2000 euro (se ti bastano...non ne sono così sicuro) e investili un domani su una vera cooper s

Ospite TheLordOfHammond
Inviato

No forse non mi sono spiegato bene.... sempre scarico singolo ma col terminalino s. Quello un pò più grosso e con un disegno diverso. Non da modificare il para new_05.gif

Ospite pimpy4vendetta
Inviato

Ah ok....allora se vuoi si, non ci vedo un granchè di interessante ma è fattibile! Basta una saldatura!

Ma perchè invece non fai svuotare uno dei due silenziatori? rumoreggi di più e sei in piena regola!!!! con 50 euro ti cambia il sound!

Ospite TheLordOfHammond
Inviato

Ah ok....allora se vuoi si, non ci vedo un granchè di interessante ma è fattibile! Basta una saldatura!

Ma perchè invece non fai svuotare uno dei due silenziatori? rumoreggi di più e sei in piena regola!!!! con 50 euro ti cambia il sound!

Inviato (modificato)

Io invece volevo proprio metterci lo scarico centrale ,nn quello doppio della s ma tipo Opel corsa opc per capirci..ma se mi dite che bisogna togliere la ruota di scorta lascio perdere

Modificato da stant
Ospite pimpy4vendetta
Inviato (modificato)

è legale?

Modificato da pimpy4vendetta
Inviato

No forse non mi sono spiegato bene.... sempre scarico singolo ma col terminalino s. Quello un pò più grosso e con un disegno diverso. Non da modificare il para new_05.gif

Cambiare solo il finalino si può fare, ma non ha molto senso per me.

Io invece volevo proprio metterci lo scarico centrale ,nn quello doppio della s ma tipo Opel corsa opc per capirci..ma se mi dite che bisogna togliere la ruota di scorta lascio perdere

Certo che si deve togliere, altrimenti il tubo dove passa?

Inviato

ma queli che hanno la cooper s nn hanno la ruota di scorta ????cioè mi pare assurdo......

No, non c'è.

Anzi, ti dico, non tutte le altre la hanno.

Inviato

ma queli che hanno la cooper s nn hanno la ruota di scorta ????cioè mi pare assurdo......

Inviato

....non c'è nulla di assurdo....considera che oggi come oggi molte auto sono senza ruota di scorta....potrei citarne una ventina!!! poi preferisci la ruota di scorta o 184cv?post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

Inviato

post-8-1120395162.gif nn pensavo ,veramente ,cmq -sbav.jpg-sbav.jpg-sbav.jpg-sbav.jpg-sbav.jpg aahhhh 184 cv !!!!!!!direi che con questi numeri la ruota di scorta può anche nn esserci

• Crea Nuovo...