David Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 ragass...sul configuratore miniusa.com ho visto un nuovo pacchetto:john cooper works...costa 2000 dollari..ma c'è dentro un sacco di roba: scritte jcw sui battitacchi delle portiere cerchi challenge DTC particolari degli interni jcw(penso il pomello cambio,gli indicatori) kit aereo jcw sapete s'è è stato introdotto anche quà in italia..mi sembra super conveniente... tutta quelle roba da sola costerà piu di 4000 euro... 2000 dollari sono 1400 euro
cippy Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Dovrebbe esserci. Sul configuratore tedesco c'è e costa 1.800€.
David Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Dovrebbe esserci. Sul configuratore tedesco c'è e costa 1.800€.
Kry90 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Lo avevo visto anche io, non so se ci sarà anche in italia, ma comunque si potrà prendere solo all'ordine del nuovo non dopo....
cippy Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 su quello italiano non c'è..ma non si può comprare dopo l'acquisto? Non ne ho idea, ma mi sa di no. L'unica è provare a chiedere in conce, anche se dubito che sapranno rispondere.
Kry90 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Non ne ho idea, ma mi sa di no. L'unica è provare a chiedere in conce, anche se dubito che sapranno rispondere. Figurati se ti danno a 2 mila euro tutte ste cose, in conce con 2 mila euro ci prendi solo i challenge
cippy Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Figurati se ti danno a 2 mila euro tutte ste cose, in conce con 2 mila euro ci prendi solo i challenge Se in germania costa così dubito che italia possa costare molto di più. Da primo equipaggiamento può essere che costi così poco, del resto risparmiano sui paraurti e sui cerchi che non ti montano.
David Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 in america 2000 dollari....1400 euro.. quà in italia a comprare separate tutte quelle cose saremo sui 4500 euro
David Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Se in germania costa così dubito che italia possa costare molto di più. Da primo equipaggiamento può essere che costi così poco, del resto risparmiano sui paraurti e sui cerchi che non ti montano.
Kry90 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Se in germania costa così dubito che italia possa costare molto di più. Da primo equipaggiamento può essere che costi così poco, del resto risparmiano sui paraurti e sui cerchi che non ti montano. Ma sarà sicuramente solo ed esclusivamente acquistabile all'ordine del nuovo! non penso che a 2000 euro ti vendano tutte ste cose dopo.... non so se capite quello che intendo dire
cippy Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Ma sarà sicuramente solo ed esclusivamente acquistabile all'ordine del nuovo! non penso che a 2000 euro ti vendano tutte ste cose dopo.... non so se capite quello che intendo dire Purtroppo sarà così. Anche perchè non credo che il dtc si possa mettere dopo. A meno che si tratta solo di una mappa dei controlli elettronici diversa.
Kry90 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Purtroppo sarà così. Anche perchè non credo che il dtc si possa mettere dopo. A meno che si tratta solo di una mappa dei controlli elettronici diversa. Magari per il post montaggio faranno una cosa simile senza dtc ma in permuta si prendono i para di serie e i cerchi ordinati all'ordine....... Non sarebbe male....
monda1988 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 ci sara' sicuramente, solo, al doppio del prezzo ahahaha
Kry90 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 ci sara' sicuramente, solo, al doppio del prezzo ahahaha Tanto vale prendersi i pezzi a parte
monda1988 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Tanto vale prendersi i pezzi a parte :mifune: :mifune: :mifune: :mifune:
GiuseppeMBG Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 (modificato) certo che arriva in italia..basta aspettare.. la produzione USA va di pari passo con quella tedesca.....l'italia come molte altre nazioni sono un po sempre in ritardo! cmq considerate un 300/400 euro in piu rispetto alla germania sul kit , ovviamente varia in base al modello di macchina che acquisti Modificato 19 Aprile 2011 da GiuseppeMBG
Ospite Doc Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 .....arriverà.....ma visto il prezzo sarà sicuramente in fase di ordinazzione.....e che cavolo.....vaff!!!!!
clabat Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Ragazzi, sapete se è possibile montare il pacchetto anche sulle cooper S 184cv prive di tasto sport?
marco78 Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Mmmmmm....penso proprio ke il tasto sport non centri proprio nulla!..quindi secondo me puoi andare tranquillo.
clabat Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Mmmmmm....penso proprio ke il tasto sport non centri proprio nulla!..quindi secondo me puoi andare tranquillo.
clabat Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Ops... forse ho sbagliato topic. Credevo si parlasse del KIT JCW DA 184CV A 200. Chiedo scusa...
Ospite MINIDD Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 ...l'unica cosa interessante sono i challenge,... non spenderei quei soldi nemmno se stessi ordinando la Mini. Lo so, vado controcorrente, ma 1800 euro li investirei in altro...
vespa4ever Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Chi non ha il tasto sport, da quanto mi è stato riferito, è come se ce l'avesse sempre inserito. Il vantaggio di averlo è poter, disattivandolo, diminuire le prestazioni a favore dei consumi e alleggerire lo sterzo per muoversi meglio in città.
Ospite nurburgringforever Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Non penso sia così, in quanto molte S r56 senza tasto sport non scoppiettano in rilascio come fanno le sorelle con il tastino...penso sia una questione di mappatura per un rilascio + immediato della potenza....ma alla fine i cavalli son gli stessi:post-8-1120395022:
David Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Non penso sia così, in quanto molte S r56 senza tasto sport non scoppiettano in rilascio come fanno le sorelle con il tastino...penso sia una questione di mappatura per un rilascio + immediato della potenza....ma alla fine i cavalli son gli stessi:post-8-1120395022:
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