Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragass...sul configuratore miniusa.com ho visto un nuovo pacchetto:john cooper works...costa 2000 dollari..ma c'è dentro un sacco di roba:

scritte jcw sui battitacchi delle portiere

cerchi challenge

DTC

particolari degli interni jcw(penso il pomello cambio,gli indicatori)

kit aereo jcw

sapete s'è è stato introdotto anche quà in italia..mi sembra super conveniente...

tutta quelle roba da sola costerà piu di 4000 euro...

2000 dollari sono 1400 eurocippy.gif

Inviato

Dovrebbe esserci.

Sul configuratore tedesco c'è e costa 1.800€.

Inviato

Lo avevo visto anche io, non so se ci sarà anche in italia, ma comunque si potrà prendere solo all'ordine del nuovo non dopo....

Inviato

su quello italiano non c'è..ma non si può comprare dopo l'acquisto?

Non ne ho idea, ma mi sa di no.

L'unica è provare a chiedere in conce, anche se dubito che sapranno rispondere.

Inviato

Non ne ho idea, ma mi sa di no.

L'unica è provare a chiedere in conce, anche se dubito che sapranno rispondere.

Figurati se ti danno a 2 mila euro tutte ste cose, in conce con 2 mila euro ci prendi solo i challenge ph34r.gif

Inviato

Figurati se ti danno a 2 mila euro tutte ste cose, in conce con 2 mila euro ci prendi solo i challenge ph34r.gif

Se in germania costa così dubito che italia possa costare molto di più.

Da primo equipaggiamento può essere che costi così poco, del resto risparmiano sui paraurti e sui cerchi che non ti montano.

Inviato

in america 2000 dollari....1400 euro..

quà in italia a comprare separate tutte quelle cose saremo sui 4500 euro

Inviato

Da primo equipaggiamento può essere che costi così poco, del resto risparmiano sui paraurti e sui cerchi che non ti montano.

Inviato

Ma sarà sicuramente solo ed esclusivamente acquistabile all'ordine del nuovo! non penso che a 2000 euro ti vendano tutte ste cose dopo.... non so se capite quello che intendo dire post-8-1120395070.gif

Inviato

Ma sarà sicuramente solo ed esclusivamente acquistabile all'ordine del nuovo! non penso che a 2000 euro ti vendano tutte ste cose dopo.... non so se capite quello che intendo dire post-8-1120395070.gif

Purtroppo sarà così.

Anche perchè non credo che il dtc si possa mettere dopo. A meno che si tratta solo di una mappa dei controlli elettronici diversa.

Inviato

Purtroppo sarà così.

Anche perchè non credo che il dtc si possa mettere dopo. A meno che si tratta solo di una mappa dei controlli elettronici diversa.

Magari per il post montaggio faranno una cosa simile senza dtc ma in permuta si prendono i para di serie e i cerchi ordinati all'ordine.......

Non sarebbe male.... post-8-1120395252.gif

Inviato (modificato)

certo che arriva in italia..basta aspettare.. new_03.gifnew_01.gif

la produzione USA va di pari passo con quella tedesca.....l'italia come molte altre nazioni sono un po sempre in ritardo!

cmq considerate un 300/400 euro in piu rispetto alla germania sul kit , ovviamente varia in base al modello di macchina che acquisti post-8-1120393919.gif

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato

.....arriverà.....ma visto il prezzo sarà sicuramente in fase di ordinazzione.....e che cavolo.....vaff!!!!!new_18.gifnew_18.gifnew_18.gif

Ospite MINIDD
Inviato

...l'unica cosa interessante sono i challenge,...

non spenderei quei soldi nemmno se stessi ordinando la Mini. Lo so, vado controcorrente, ma 1800 euro li investirei in altro...

Inviato

Chi non ha il tasto sport, da quanto mi è stato riferito, è come se ce l'avesse sempre inserito.

Il vantaggio di averlo è poter, disattivandolo, diminuire le prestazioni a favore dei consumi e alleggerire lo sterzo per muoversi meglio in città.

Ospite nurburgringforever
Inviato

Non penso sia così, in quanto molte S r56 senza tasto sport non scoppiettano in rilascio come fanno le sorelle con il tastino...penso sia una questione di mappatura per un rilascio + immediato della potenza....ma alla fine i cavalli son gli stessi:post-8-1120395022:

Inviato

Non penso sia così, in quanto molte S r56 senza tasto sport non scoppiettano in rilascio come fanno le sorelle con il tastino...penso sia una questione di mappatura per un rilascio + immediato della potenza....ma alla fine i cavalli son gli stessi:post-8-1120395022:

• Crea Nuovo...