Vai al contenuto

Conical Spoke su Mini Cooper S

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono meglio quelli che hai su te rispetto ai web spoke, secondo me.

si anche i challenge sono molto sportivi/eleganti e forse secondo me sembra molto di piu' un cerchio da 17" rispetto ai web spoke che avendo il canale rovesciato sembrano da 16" ma molto belli pure loro!! i challenge come i miei li trovi anche replica a circa 400/500€ ;)

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite TheLordOfHammond
Inviato

Capisco la voglia di cambiare ma sta già benissimo così secondo me :new_03:

Inviato

scusate l'ignoranza (non prendetemi in giro, anche perchè ho una D) ma da dove si riconosce la 175 dalla 184?

sulle pre rest solo dal libretto o aprendo il vano motore..le rest invece hanno dei cambiamenti estetici come i fari post, i paraurti e gli interni...

Inviato

scusate l'ignoranza (non prendetemi in giro, anche perchè ho una D) ma da dove si riconosce la 175 dalla 184?

Da fuori si riconosce dai paraurti anteriore e posteriore che sono chiaramente diversi, da dentro invece la 184 cv è tutta nera post-8-1120395257.gif

La sua ha solo il motore della 184cv ma l'estetica è della 175 cioè una r56 pre-rest post-8-1120393919.gif

Inviato

sulle pre rest solo dal libretto o aprendo il vano motore..le rest invece hanno dei cambiamenti estetici come i fari post, i paraurti e gli interni...

quoto!! e da alcuni colori nuovi che per la 175cv non esistevano ;)

Inviato

minicerchineri.jpg

Questa sarebbe la mia con i cerchi neri...che ne dite?

bellissima...

io sono un amante del contrasto cerchi neri/tetto bianco... :post-8-1120393919:

Inviato

minicerchineri.jpg

Questa sarebbe la mia con i cerchi neri...che ne dite?

prova anche a farla con i challenge neri e i web spoke neri bordo lucido -sbav poi dimmi ehehe

Inviato

mini2g.jpg

A me sti web spoke mi sembrano piccoli...non so

dal vivo rendono di piu'!! ma gia l'effetto che danno si nota..con il bordo lucido che ti vanno a riprendere la calotta cromata!!

Inviato

Bellissimi, sembrano più piccoli ma sono molto molto belli!

dal vivo non si nota...anzi sono ancora più belli...

i web li farei solo così...silver perdono molto!

Inviato

dal vivo non si nota...anzi sono ancora più belli...

i web li farei solo così...silver perdono molto!

Dal vivo li ho visti solo silver, così mai!

Però a vederli così sono molto belli...

Inviato

.....altrimenti prendi dei challegne neri.......problema risolto........il cerchio TI piace e il colore CI piace!!!! :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: :post-8-1120395252:

Inviato (modificato)

.....da luciano (www.light4speed.it).....prezzi ottimi!!!!!!

Modificato da Doc

• Crea Nuovo...