Vai al contenuto

Navigatore + mini connected

Ospite Massicoopers

Messaggi raccomandati

Ospite Massicoopers

Ciao raga.. ho ordinato la mini con il navigatore + ho messo il mini connected.. Si possono leggere anche dvd oppure no???? su you tube vedo che alcuni mostrano tipo dei video delle canzoni ecc.. ditemi un pò le funzioni che ha questo bellissimo accessorio che

sono molto inabile in materia.. grazie a tuttiiiiii :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ero interessato prima di acquistare la mia, e da quello che ero riuscito a capire su internet era di no! I dvd con i film mi pare che non li legga!

Poi comunque non ho più optato per il navigatore integrato e non mi sono più interessato! smile.gif

Comunque quei video che vedi su youtube sono per dimostrare che con delle modifiche si possa fare qualcosa! post-8-1120395257.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.....puoi vedere film o altri video presenti nell'ipod o iphone......ma non in movimento!!!! non puoi vedere DVD!!!!

....il MINI connect invece ti permette di collegare il tuo iphone e di collegare il navi ad internet per sentire le Web Radio o postare su facebook/twitter!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Massicoopers

Grazie ragazzi.. siete diventati i miei due informatori/consiglieri... manca un mese preciso alla mia baby.... speriamo che arrivi primaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirtelo, ma non credo che ti arrivi in anticipo...

Mi pare che per colpa degli arretrati delle countryman e per la produzione della nuova SD ci sono dei piccoli ritardi comunque post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Massicoopers

A me hanno chiamato ieri mattina per dirmi che la consegna avverrà tra il 10 e il 20 di Maggio come sapevo da contratto.... buh..... nooooooooooo ritardi non li voglioooooooo :post-8-1120394948:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...