Ospite Massicoopers Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Ciao raga.. ho ordinato la mini con il navigatore + ho messo il mini connected.. Si possono leggere anche dvd oppure no???? su you tube vedo che alcuni mostrano tipo dei video delle canzoni ecc.. ditemi un pò le funzioni che ha questo bellissimo accessorio che sono molto inabile in materia.. grazie a tuttiiiiii :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Massicoopers Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2011 Ehi... ragazzi nessuno sa nulla???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Anche io ero interessato prima di acquistare la mia, e da quello che ero riuscito a capire su internet era di no! I dvd con i film mi pare che non li legga! Poi comunque non ho più optato per il navigatore integrato e non mi sono più interessato! Comunque quei video che vedi su youtube sono per dimostrare che con delle modifiche si possa fare qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2011 .....puoi vedere film o altri video presenti nell'ipod o iphone......ma non in movimento!!!! non puoi vedere DVD!!!! ....il MINI connect invece ti permette di collegare il tuo iphone e di collegare il navi ad internet per sentire le Web Radio o postare su facebook/twitter!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Massicoopers Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Grazie ragazzi.. siete diventati i miei due informatori/consiglieri... manca un mese preciso alla mia baby.... speriamo che arrivi primaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2011 Mi dispiace dirtelo, ma non credo che ti arrivi in anticipo... Mi pare che per colpa degli arretrati delle countryman e per la produzione della nuova SD ci sono dei piccoli ritardi comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2011 legge i file in mp4, ma da fermo, lo puoi collegare anche se nn hai l'iphone, io ho un samsung omnia 2 e vedo anche la rubrica, è fantastico..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2011 Mi dispiace dirtelo, ma non credo che ti arrivi in anticipo... Mi pare che per colpa degli arretrati delle countryman e per la produzione della nuova SD ci sono dei piccoli ritardi comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Massicoopers Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2011 A me hanno chiamato ieri mattina per dirmi che la consegna avverrà tra il 10 e il 20 di Maggio come sapevo da contratto.... buh..... nooooooooooo ritardi non li voglioooooooo :post-8-1120394948: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2011 A me hanno chiamato ieri mattina per dirmi che la consegna avverrà tra il 10 e il 20 di Maggio come sapevo da contratto.... buh..... nooooooooooo ritardi non li voglioooooooo :post-8-1120394948: Ancora un mesetto dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati