Vai al contenuto

Mini inspired by Goodwood

Messaggi raccomandati

Inviato

Personalmente per quei soldi la GP2 tutta la vita e le vite successive. Però capisco possa esistere lo sciurone che vuole qualcosa di iper elegante a tutti i costi che non stoni con la Phantom in garage.

Io l'ho vista di persona e devo dire che è molto appariscente e in un certo senso bella ma sono convinto che una "normale" Cooper S con gli accessori e le personalizzazioni giuste possa essere anche meglio ad un prezzo inferiore.

Portata a casa a meno di 24-25 mila euro ci sta. Di più bisogna proprio desiderarla per comprarla.

• Like 1
Inviato (modificato)

Siamo d'accordo Ben!

Io infatti la voglio pagare 20.000!

Però lo ribadisco i tappeti in capretto sono fondamentali e ne voglio anche un set di ricambio qualora (malauguratamente) dovessi schiacciare una m.... di cane per strada!

Personalmente per quei soldi la GP2 tutta la vita e le vite successive. Però capisco possa esistere lo sciurone che vuole qualcosa di iper elegante a tutti i costi che non stoni con la Phantom in garage.

Io l'ho vista di persona e devo dire che è molto appariscente e in un certo senso bella ma sono convinto che una "normale" Cooper S con gli accessori e le personalizzazioni giuste possa essere anche meglio ad un prezzo inferiore.

Portata a casa a meno di 24-25 mila euro ci sta. Di più bisogna proprio desiderarla per comprarla.

Modificato da diaccio
  • Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Visto che sono in procinto a cambiare auto, anch'io avevo valutato questa serie della Mini, e anch'io la valuterei sui 20mila.

L'unica pecca è il cambio automatico.

Inviato

P.S.

sconsigliata a chi ha fidanzate animaliste e a chi non sopporta neanche un granello di polvere sulla punta di uno dei pelucchi della moquette di capretto.

In entrambi i casi rischio di danni psicologici.

• Like 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Fondamentale è la presenza dei tappeti in capretto ... pregiatissimi!

Cmq sono ancora tutte in vendita ... non le vuole nessuno a quei prezzi ed ora che ho la Countryman SD manco io vi faccio più offerte di acquisto!

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Dovrebbe essere lo stesso automatico della R56 lci ... la serie è quella ... un mio collega aveva la cabrio con quel cambio e motore e francamente il cambio non mi è affatto piaciuto ... ma per 20 mila euro e soprattutto la moquette di capretto in abbondanza chiuderei un occhio! :bleh:

• 3 mesi dopo...
Inviato

Aggiornamento periodico ... nel tentativo (idiota ... me lo dico da solo) di girare con una Cooper S da "lord" munita di cambio automatico (che odio) ma che trasuda classe da qualsiasi angolo.

Su autoscout24 ce ne sta una a km zero a 26.900 euro ... stanno (o se è la stessa che "gira" ... sta) scendendo!

Io aspetto ... mestamente ... la caduta libera a 20.000 euro per poi procedere all'acquisto (ir)responsabile promettendo che la guiderò a piedi nudi per non "alterare" la bellezza dei tappetini in capretto.

Inviato

Aggiornamento periodico ... nel tentativo (idiota ... me lo dico da solo) di girare con una Cooper S da "lord" munita di cambio automatico (che odio) ma che trasuda classe da qualsiasi angolo.

Su autoscout24 ce ne sta una a km zero a 26.900 euro ... stanno (o se è la stessa che "gira" ... sta) scendendo!

Io aspetto ... mestamente ... la caduta libera a 20.000 euro per poi procedere all'acquisto (ir)responsabile promettendo che la guiderò a piedi nudi per non "alterare" la bellezza dei tappetini in capretto.

spettacolare…vorrei averla io per poter dettagliare quei meravigliosi interni ogni giorno….già mi vedrei, spazzolando e pettinando quei tappetini tutti i giorni e poi curare tutta quella bella pelle con microfibra tenera e prodotti di classe :gnagnagna::gnagnagna:

• Like 1
Inviato

da alcuni mesi non riesco più a postare i link

Cmq vai su autoscout24 ricerca cooper S fino a 2500 km dal 2013 e ti esce al prezzo di 26.900 euro

Inviato

Ahhh beccata!

Chissà perchè prima non c'era.. Avrò sbagliato qualcosa nella restrizione della ricerca.

Comunque è dietro casa mia, ma non mi dice molto.

Troppo fina, per un rude come me.

• Like 1
Inviato

Fai come me ... mettiti a caccia di un esemplare a km zero a 20 mila euro (non uno di più!) per "nobilitarti"!

• Like 2

• Crea Nuovo...