Ben_Cooper Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 Personalmente per quei soldi la GP2 tutta la vita e le vite successive. Però capisco possa esistere lo sciurone che vuole qualcosa di iper elegante a tutti i costi che non stoni con la Phantom in garage. Io l'ho vista di persona e devo dire che è molto appariscente e in un certo senso bella ma sono convinto che una "normale" Cooper S con gli accessori e le personalizzazioni giuste possa essere anche meglio ad un prezzo inferiore. Portata a casa a meno di 24-25 mila euro ci sta. Di più bisogna proprio desiderarla per comprarla. 1
diaccio Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 (modificato) Siamo d'accordo Ben! Io infatti la voglio pagare 20.000! Però lo ribadisco i tappeti in capretto sono fondamentali e ne voglio anche un set di ricambio qualora (malauguratamente) dovessi schiacciare una m.... di cane per strada! Personalmente per quei soldi la GP2 tutta la vita e le vite successive. Però capisco possa esistere lo sciurone che vuole qualcosa di iper elegante a tutti i costi che non stoni con la Phantom in garage. Io l'ho vista di persona e devo dire che è molto appariscente e in un certo senso bella ma sono convinto che una "normale" Cooper S con gli accessori e le personalizzazioni giuste possa essere anche meglio ad un prezzo inferiore. Portata a casa a meno di 24-25 mila euro ci sta. Di più bisogna proprio desiderarla per comprarla. Modificato 21 Agosto 2014 da diaccio 1
Kine Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Visto che sono in procinto a cambiare auto, anch'io avevo valutato questa serie della Mini, e anch'io la valuterei sui 20mila. L'unica pecca è il cambio automatico.
Ben_Cooper Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 P.S. sconsigliata a chi ha fidanzate animaliste e a chi non sopporta neanche un granello di polvere sulla punta di uno dei pelucchi della moquette di capretto. In entrambi i casi rischio di danni psicologici. 1
diaccio Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Fondamentale è la presenza dei tappeti in capretto ... pregiatissimi! Cmq sono ancora tutte in vendita ... non le vuole nessuno a quei prezzi ed ora che ho la Countryman SD manco io vi faccio più offerte di acquisto!
Mini70 Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Quotazioni in discesa... ...dico solo peccato per il cambo automatico... ma qualcuno sa se gira imballato e trascianto come sulle R56 One ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=256608433&asrc=st|as http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=236370553&asrc=st|as
diaccio Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Dovrebbe essere lo stesso automatico della R56 lci ... la serie è quella ... un mio collega aveva la cabrio con quel cambio e motore e francamente il cambio non mi è affatto piaciuto ... ma per 20 mila euro e soprattutto la moquette di capretto in abbondanza chiuderei un occhio!
diaccio Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Aggiornamento periodico ... nel tentativo (idiota ... me lo dico da solo) di girare con una Cooper S da "lord" munita di cambio automatico (che odio) ma che trasuda classe da qualsiasi angolo. Su autoscout24 ce ne sta una a km zero a 26.900 euro ... stanno (o se è la stessa che "gira" ... sta) scendendo! Io aspetto ... mestamente ... la caduta libera a 20.000 euro per poi procedere all'acquisto (ir)responsabile promettendo che la guiderò a piedi nudi per non "alterare" la bellezza dei tappetini in capretto.
MassiMINI89 Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Aggiornamento periodico ... nel tentativo (idiota ... me lo dico da solo) di girare con una Cooper S da "lord" munita di cambio automatico (che odio) ma che trasuda classe da qualsiasi angolo. Su autoscout24 ce ne sta una a km zero a 26.900 euro ... stanno (o se è la stessa che "gira" ... sta) scendendo! Io aspetto ... mestamente ... la caduta libera a 20.000 euro per poi procedere all'acquisto (ir)responsabile promettendo che la guiderò a piedi nudi per non "alterare" la bellezza dei tappetini in capretto. spettacolare…vorrei averla io per poter dettagliare quei meravigliosi interni ogni giorno….già mi vedrei, spazzolando e pettinando quei tappetini tutti i giorni e poi curare tutta quella bella pelle con microfibra tenera e prodotti di classe 1
diaccio Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 da alcuni mesi non riesco più a postare i link Cmq vai su autoscout24 ricerca cooper S fino a 2500 km dal 2013 e ti esce al prezzo di 26.900 euro
Ciuller Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Ahhh beccata! Chissà perchè prima non c'era.. Avrò sbagliato qualcosa nella restrizione della ricerca. Comunque è dietro casa mia, ma non mi dice molto. Troppo fina, per un rude come me. 1
diaccio Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Fai come me ... mettiti a caccia di un esemplare a km zero a 20 mila euro (non uno di più!) per "nobilitarti"! 2
Messaggi raccomandati