Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cos'ha la tua :MINI_txt000: ?

La mia e' stata seguita dal perito BMW per consumo eccessivo di olio, ora e' in bmw e mi cambiano i pistoni e le fascette, in garanzia, anche se non ce lho in garanzia

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Papeete
Inviato

Da ogni tanto dei vuoti... E la da 2 mesi e mezzo in più io non posso guidare le auto

Sostitutive xke i concessionari BMW si appoggiano a società di noleggio e per poterle guidare bisogna avere 21 anni sono riuscito pero da 2 settimane a farmi

Dare una loro auto del concessionario interno ... Ora spero proprio che trovino il problema al più presto!!

Inviato

Due mesi e mezzo?? ma dai !! e cosa ci fa' la' da due mesi e mezzo?? A verona in Autogemelli sono velocissimi: ma chidiegli delle spiegazioni, e poi se da' dei piccoli vuoti il problema e' abbastanza lampante, o sono le candele o le bobine dei cilindri.

Ospite Papeete
Inviato (modificato)

Ok ora e' chiarissimo ! Cavolo che sfiga, da un lato eh perché dall'altra parte sei fortunato che BMW Italia abbia preso in mano il caso , certo che ti hanno cambiato un sacco di cose!! Anche la mia e' seguita da un ispettore e il tutto si e' svolto nel giro di 3000 km più altre due settimane; ma la macchina non rimaneva la . Ora e' in BMW per il cambio pistoni fascette ; garanzia scaduta ma me la passano praticamente quasi tutta . La tua e' in garanzia mi pare di capire

Modificato da Papeete
Ospite yuristaff
Inviato

io ho avuto ultimamente un noiosissimo scricchiolio lato passeggero,pensavo fosse il tettino elettrico e invece no ...soluzioni ?

Inviato

..a me per esempio d asempre vibrano i "pallini" delle chiusure centralizzate tanto che sembra di avere due api in macchina!

non so se è un altro tipo di rumore il tuo...

EDIT: dovrò far cambiare la guarnizione del finestrino lato conducente perchè quando il finestrino si chiude scricchiola.... :post-8-1120395154:

Inviato

Che dire... la Mini è piena di difetti, dotazione di serie da auto comunista, rapporto qualità-prezzo a dir poco scandaloso, costo della manutenzione da paura, eppure... siamo contenti di averne una! O sbaglio? :post-8-1120393919:

Su questo fà leva mamma biemmevù, e così resterà, finchè ci sarà gente come noi disposta a spendere e spandere pur di avere un'auto che di razionale non ha proprio niente, tranne il fascino! :MINI_car001:

Inviato

io ho avuto ultimamente un noiosissimo scricchiolio lato passeggero,pensavo fosse il tettino elettrico e invece no ...soluzioni ?

Inviato

Che dire... la Mini è piena di difetti, dotazione di serie da auto comunista, rapporto qualità-prezzo a dir poco scandaloso, costo della manutenzione da paura, eppure... siamo contenti di averne una! O sbaglio? :post-8-1120393919:

Su questo fà leva mamma biemmevù, e così resterà, finchè ci sarà gente come noi disposta a spendere e spandere pur di avere un'auto che di razionale non ha proprio niente, tranne il fascino! :MINI_car001:

Inviato

Se togliamo i problemi della s, o li classifichiamo come difetti strutturali, la classifica è anche veritiera.

E poi dipende dai guasti: vero che la s beve olio, ma se fai attenzione non ti lascia piedi.

Inviato (modificato)

si ma se nn si sanno le cose si è fregati cmq e a piedi ci si resta,mini tra i primi posti considerando tutte le categorie escludendo la S nn ce nè....purtroppo

Modificato da Mr.Wonderful
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Quando entro nella sezione R56 vedo rogne di ogni genere, in quella R50/3 poco nulla.... siamo noi che avendole quasi tutti prese usate non poco diamo per "normali" le varie rogne e abbiamo avuto i difetti di fabbrica sistemati dai primi proprietari o nella seconda seria la qualita` e` sensibilmente calata?

Inviato

Quando entro nella sezione R56 vedo rogne di ogni genere, in quella R50/3 poco nulla.... siamo noi che avendole quasi tutti prese usate non poco diamo per "normali" le varie rogne e abbiamo avuto i difetti di fabbrica sistemati dai primi proprietari o nella seconda seria la qualita` e` sensibilmente calata?

Insomma, anche le vecchie hanno non pochi problemi.

Poi forse è il fatto che di r56 ce ne sono più in giro.

Ospite SoHo MiNi
Inviato

Fidati ... che a piedi ci si rimane :post-8-1120395252:

Inviato

Se togliamo i problemi della s, o li classifichiamo come difetti strutturali, la classifica è anche veritiera.

E poi dipende dai guasti: vero che la s beve olio, ma se fai attenzione non ti lascia piedi.

Inviato

CIppy e Commando secondo me la realta` e una via di mezzo delle vs opinioni... Diciamo che c`e problema strutturale e problema strutturale... se il difetto e` chesso` il cambio con un cuscinetto sottodimensionato come nelle primissime mini bmw uno puo` anche dire ok, se il problema si manifesta so dove inizia e so dove finisce, salassino e passa la paura, stessa storia direi con il cold start..... ma se il difetto e` l olio che scende all improvviso e non si capisce perche` e cose del genre dire che e` un difetto noto non ha molto senso perche` oltre a non saperne bene la causa le sue conseguenze possono essere devastanti e imprevedibili post-8-1120393919.gif

• Crea Nuovo...