fedeliso Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Cos'ha la tua :MINI_txt000: ? La mia e' stata seguita dal perito BMW per consumo eccessivo di olio, ora e' in bmw e mi cambiano i pistoni e le fascette, in garanzia, anche se non ce lho in garanzia
Ospite Papeete Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Da ogni tanto dei vuoti... E la da 2 mesi e mezzo in più io non posso guidare le auto Sostitutive xke i concessionari BMW si appoggiano a società di noleggio e per poterle guidare bisogna avere 21 anni sono riuscito pero da 2 settimane a farmi Dare una loro auto del concessionario interno ... Ora spero proprio che trovino il problema al più presto!!
fedeliso Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Due mesi e mezzo?? ma dai !! e cosa ci fa' la' da due mesi e mezzo?? A verona in Autogemelli sono velocissimi: ma chidiegli delle spiegazioni, e poi se da' dei piccoli vuoti il problema e' abbastanza lampante, o sono le candele o le bobine dei cilindri.
Ospite Papeete Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 (modificato) Ok ora e' chiarissimo ! Cavolo che sfiga, da un lato eh perché dall'altra parte sei fortunato che BMW Italia abbia preso in mano il caso , certo che ti hanno cambiato un sacco di cose!! Anche la mia e' seguita da un ispettore e il tutto si e' svolto nel giro di 3000 km più altre due settimane; ma la macchina non rimaneva la . Ora e' in BMW per il cambio pistoni fascette ; garanzia scaduta ma me la passano praticamente quasi tutta . La tua e' in garanzia mi pare di capire Modificato 28 Aprile 2011 da Papeete
Commando Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 ragazzi basta, OT si parla di qualità mini nel suo complesso :post-8-1120393919:
Ospite Papeete Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Hai ragione commando , scusa ot !!
fedeliso Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 ragazzi basta, OT si parla di qualità mini nel suo complesso
PEROZZI Inviato 1 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2011 (modificato) Abbiamo assemblaggi infimi, scricchiolii, infiltrazioni d'acqua per non parlare del motore Modificato 1 Maggio 2011 da PEROZZI
PEROZZI Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 ...per il momento il consumo d'olio è regolare.... (mi sto "toccando"!) :post-8-1120393919:
Ospite yuristaff Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 io ho avuto ultimamente un noiosissimo scricchiolio lato passeggero,pensavo fosse il tettino elettrico e invece no ...soluzioni ?
PEROZZI Inviato 4 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 ..a me per esempio d asempre vibrano i "pallini" delle chiusure centralizzate tanto che sembra di avere due api in macchina! non so se è un altro tipo di rumore il tuo... EDIT: dovrò far cambiare la guarnizione del finestrino lato conducente perchè quando il finestrino si chiude scricchiola.... :post-8-1120395154:
Henryweb Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Che dire... la Mini è piena di difetti, dotazione di serie da auto comunista, rapporto qualità-prezzo a dir poco scandaloso, costo della manutenzione da paura, eppure... siamo contenti di averne una! O sbaglio? :post-8-1120393919: Su questo fà leva mamma biemmevù, e così resterà, finchè ci sarà gente come noi disposta a spendere e spandere pur di avere un'auto che di razionale non ha proprio niente, tranne il fascino! :MINI_car001:
vale91 Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 io ho avuto ultimamente un noiosissimo scricchiolio lato passeggero,pensavo fosse il tettino elettrico e invece no ...soluzioni ?
PEROZZI Inviato 4 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Che dire... la Mini è piena di difetti, dotazione di serie da auto comunista, rapporto qualità-prezzo a dir poco scandaloso, costo della manutenzione da paura, eppure... siamo contenti di averne una! O sbaglio? :post-8-1120393919: Su questo fà leva mamma biemmevù, e così resterà, finchè ci sarà gente come noi disposta a spendere e spandere pur di avere un'auto che di razionale non ha proprio niente, tranne il fascino! :MINI_car001:
Henryweb Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 acc... qui dobbiamo ricrederci ! leggete questa classifica uscita poco fa!
fedeliso Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 acc... qui dobbiamo ricrederci ! leggete questa classifica uscita poco fa!
cippy Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Se togliamo i problemi della s, o li classifichiamo come difetti strutturali, la classifica è anche veritiera. E poi dipende dai guasti: vero che la s beve olio, ma se fai attenzione non ti lascia piedi.
Mr.Wonderful Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 (modificato) si ma se nn si sanno le cose si è fregati cmq e a piedi ci si resta,mini tra i primi posti considerando tutte le categorie escludendo la S nn ce nè....purtroppo Modificato 9 Maggio 2011 da Mr.Wonderful
Ludo91 Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Quando entro nella sezione R56 vedo rogne di ogni genere, in quella R50/3 poco nulla.... siamo noi che avendole quasi tutti prese usate non poco diamo per "normali" le varie rogne e abbiamo avuto i difetti di fabbrica sistemati dai primi proprietari o nella seconda seria la qualita` e` sensibilmente calata?
cippy Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Quando entro nella sezione R56 vedo rogne di ogni genere, in quella R50/3 poco nulla.... siamo noi che avendole quasi tutti prese usate non poco diamo per "normali" le varie rogne e abbiamo avuto i difetti di fabbrica sistemati dai primi proprietari o nella seconda seria la qualita` e` sensibilmente calata? Insomma, anche le vecchie hanno non pochi problemi. Poi forse è il fatto che di r56 ce ne sono più in giro.
Ospite SoHo MiNi Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Fidati ... che a piedi ci si rimane :post-8-1120395252:
Commando Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Se togliamo i problemi della s, o li classifichiamo come difetti strutturali, la classifica è anche veritiera. E poi dipende dai guasti: vero che la s beve olio, ma se fai attenzione non ti lascia piedi.
Ludo91 Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 CIppy e Commando secondo me la realta` e una via di mezzo delle vs opinioni... Diciamo che c`e problema strutturale e problema strutturale... se il difetto e` chesso` il cambio con un cuscinetto sottodimensionato come nelle primissime mini bmw uno puo` anche dire ok, se il problema si manifesta so dove inizia e so dove finisce, salassino e passa la paura, stessa storia direi con il cold start..... ma se il difetto e` l olio che scende all improvviso e non si capisce perche` e cose del genre dire che e` un difetto noto non ha molto senso perche` oltre a non saperne bene la causa le sue conseguenze possono essere devastanti e imprevedibili
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