Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Rilancio la discussione poichè mi sono convinto che le T1R saranno le mie prossime gomme estive. Le ho cercate on-line ma non riesco a trovarle a meno di circa 115 euro.

Sapete dirmi dove procurarle a meno??

Chiedi un preventivo a Luciano, il prezzo varia molto da settimana a settimana, ma non ho mai capito il motivo :huh:

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Chiedi un preventivo a Luciano, il prezzo varia molto da settimana a settimana, ma non ho mai capito il motivo :huh:

Inviato

Il prezzo delle gomme varia molto di settimana in settimana perche' per dare un prezzo buono al cliente vengono comprate da fornitori che vendono all'ingrosso e all'ingrosso hanno prezzi quotati in una specie di borsa che appunto non è mai stabile e quindi secondo le oscillazioni di mercato le stessa variano in continuo.

;)

Fico! :post-8-1120395070:

Grazie della spiegazione Luciano ;)

Inviato

Ragazzi ma le toyo li fanno 20/25mila km se sfruttata ma non troppissimo?Io ho sempre avuto pzero nero e mi sono sempre trovato bene. Vi sconsiglio le dunlop. Ora sono indeciso tra toyo e pzero nero

Inviato

ieri le vendevo a 510 € il set....dipende dalle settimane

Inviato

Beh allora ane se durano un po meno vale la pena lo stesso o no?Penso che nelle gomme non bisogna risparmiare quando si guarda la sicurezza!

Inviato

Come scritto sopra dipende....io poi non le porto mai alla fine perche' vendendole le rivendo al 30/40% per i track day e le riprendo nuove..i miei consumi non sono attendibili

Inviato

si ad oggi è molto buono, per esempio io le vendo oggi a 450€ spedite al treno, mettiamoci 40/50 € di montaggio e il prezzo è buono da un gommista classico

Inviato

Ragazzi ma le toyo li fanno 20/25mila km se sfruttata ma non troppissimo?Io ho sempre avuto pzero nero e mi sono sempre trovato bene. Vi sconsiglio le dunlop. Ora sono indeciso tra toyo e pzero nero

• Crea Nuovo...