Ospite Tommy Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Guardando il catalogo mini ho trovato questi adesivi. Qlc di voi ha qlc foto di questi adesivi installati su una delle nostre ? Altra domanda...mi pare di aver capito che l adesivo con il 40 vada sul cofano e i 37 sulle portiere. Come ce li vedete sulla mia One tutta british racing green? meglio bianchi o arrgento visto che ho la parklane ?
Matte 6464 Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Guardando il catalogo mini ho trovato questi adesivi. Qlc di voi ha qlc foto di questi adesivi installati su una delle nostre ? Altra domanda...mi pare di aver capito che l adesivo con il 40 vada sul cofano e i 37 sulle portiere. Come ce li vedete sulla mia One tutta british racing green? meglio bianchi o arrgento visto che ho la parklane ? ← li avevo visti dal vivo e nn è male ma nemmeno il massimo.... sulla tua li farei grigi ma penso ke in bmw li abbiano solo bianki...
Ospite Tommy Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 mi piacerebbe sapere qunaot sono grandi...piu che altro è sul cofano che non mi convince... non sarebbe male il 37 con sotto la scritta MINI WINS... :carra: che ne dite?
Messaggi raccomandati