Stabiese Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Salve ragazzi sulla mia r 50 ho fatto il gpl sapete dirmi se si puo montare il tappo della cooper s lo stesso?
luka 118d Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 non ho esperienze dirette ma cosi' su due piedi mi verrebbe di dirti che nn ci sta..
ClaudioR50 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Salve ragazzi sulla mia r 50 ho fatto il gpl sapete dirmi se si puo montare il tappo della cooper s lo stesso?
Stabiese Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Ce l ho sotto al tappo della benzina nello sportellino dove sta il tappo della benzina
AlbyMini Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Non credo che si possa fare.. Metti una foto cosi sappiamo dirti meglio vedendo la situazione.. :D
beatricecp Inviato 23 Dicembre 2024 Segnala Inviato 23 Dicembre 2024 Buona sera, ho provato a cercare se era gia stato scritta questa cosa qui ma non ho trovato, io volevo cambiare il tappo del serbatoio della mia MINI one d r50 con quelli cooper s, dove li trovo e come faccio a cambiarlo? grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vam Inviato 23 Dicembre 2024 Segnala Inviato 23 Dicembre 2024 @beatricecp Topic unito. Il forum è pieno di discussioni su questo argomento se cerchi con più attenzione… questo è un esempio di ricerca effettuata: https://www.megamini.it/forum/search/?&q=Sostituzione tappo&type=forums_topic&quick=1&nodes=66&search_and_or=or&sortby=relevancy Il tappo lo trovi in BMW. Come montarlo è scritto in questa discussione oppure puoi trovare sul Tubo video come questi:
beatricecp Inviato 23 Dicembre 2024 Segnala Inviato 23 Dicembre 2024 [mention=28217]beatricecp[/mention] Topic unito. Il forum è pieno di discussioni su questo argomento se cerchi con più attenzione… questo è un esempio di ricerca effettuata: https://www.megamini.it/forum/search/?&q=Sostituzione tappo&type=forums_topic&quick=1&nodes=66&search_and_or=or&sortby=relevancy Il tappo lo trovi in BMW. Come montarlo è scritto in questa discussione oppure puoi trovare sul Tubo video come questi: grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati