Ospite giackyparklane Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 che ve ne pare???? per chi ha le pinze dei freni colorate e' il top.............quando colorero' le mie, ce li metto al volo.........
Ospite carmencito Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 BELLISSIMO!!! un particolare da paura!!! :MINI_txt002:
Ospite Tommy Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 si molto bello!!! Pinze gialle con scritta nera...
MAXCATO Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 penso ke sara' quasi impossibile da attaccare! la superficie delle pinze originali nn e' liscia ma credo in ghisa tutta rugosa e una volta verniciati rimane una superficie tutta effetto bucci a d'arancio! un adesivo ci stara' molto difficilmente... senza parlare ke poi sara' impossibile tenerli puliti... belli e impossibili...
Matte 6464 Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 già.....come dice max nn è una superfice molto adatta al lavoro..... e poi considerando ke si scaldano e nn poco gli adesivi si ristringono.....meglio fare una dimettina e verniciarli ihih
Ospite giacomo.mini Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 Rischi anche che si sciolgano. In ogni caso son carini, anche se dopo una giornata che utlizzi l'auto, la scritta non si vede più...
Ospite giackyparklane Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 riguardo il colore sono d'accordo, in quanto tenerli puliti, sara' impossibile, a meno che uno non abbia un cerchio che permetta di farlo senza tanti sbattimenti........ leggevo pero' che sono fatti di un materiale particolare che resiste alle alte temperature...........
Matte 6464 Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 cmq prima ero dubbioso e nn l'ho detto ma ora ne son sicuro.... quelle nn sono nemmeno le pinze della mini...... nn hanno tutto quello spazio per scriverci sopra le nostre....
Ospite mark885 Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 che ve ne pare???? per chi ha le pinze dei freni colorate e' il top.............quando colorero' le mie, ce li metto al volo......... ←
Messaggi raccomandati