Vai al contenuto

Cambiare un pò il frontale della mia r53

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Come da titolo, credo sia ora di cambiare un pò il frontale della mia r53.

Ovviamente sono indeciso. La mia idea la ho già, vorrei qualche consiglio e qualche foto (johnny tu ne hai, vero?!?).

Sbizzarritevi mischiando questi elementi:

- griglia cromata

- griglia rock

- bonnet nere

- bonnet solo bordino

- faretti di profondità

- badge magnetico

Evitate di propormi il para aero, lo so già che sul pepper white è stupendo...grazie in anticipo di consigli e foto!!

Modificato da Thirdeye
Inviato

io la mia configurazione l'ho già trovata e ne sono pienamente soddisfatto la vuoi sportiva o elegante?

certo che il para aero non ha rivali comunque col para originale se vuoi una versione sportiva metterei sicuramente la rock, le sport strip sul cofano e in aggiuta ho visto su una mini una lama da applicare sotto al para che lo rendeva veramente sportivo :new_03:

oppure bonnet, presa d'aria nera, gliglia rock, e faretti (come ho io attualmente) :post-8-1120395257:

se vuoi dargli un tocco di personalità cosa che mi intrippa fare, è verniciare il listello inferiore e superiore della rock in pepper -sbav

tipo questa

pepper1y.jpg

il badge lo eviterei anche perchè la griglia è già piccola e non ce lo vedo molto

Inviato (modificato)

Ovvio che faretti e badge no...altrimenti non si raffredda più una minchia, ahahahah!

Sportiva o elegante...ora è pulitissima e sobria, la vorrei solo un pelo più sportiva.

Qualche foto della tua johnny con rock e bonnet?o solo rock...il punto è che solo la rock sul pepper senza para aero...mi lascia un pò perplesso!

p.s. poi domenica voglio altri consigli eh!

Modificato da Thirdeye
Inviato

Alla fine sono orientato verso rock con bordino pepper e bonnet.

si mi pace... :post-8-1120393919:

a me piacerebbero anche i faretti, su r53 sono bellissimi..però anche senza, nella configurazione che hai pensato, mi garba molto!

Inviato

Sai cos'ho pensato...rock più faretti...siamo già attorno ai 200 euri abbondanti.

200 euri più 150 che magari potrei recuperare dal mio paraurti siamo a 350, e a quel punto aggiungo qualcosa ed ho il para aero!

Ma con quei soldi preferirei farci altro...mentre rock e bonnet 100 euro me la cavo!

Inviato

si dai, come ragionamento può starci...

anche perchè così andresti a valorizzare il kit S originale che è già molto bello di suo..

..con un assetto poi saresti al top...

beh aspettiamo news allora! :post-8-1120393919:

Inviato (modificato)

Sono d'accordissimo con te. ottima idea..

Bonnet nere e rock con i bordini in tinta e favolosa..

Magari azzarderei anche le calotte degli specchietti o nere o pepper..post-8-1120393919.gif

Giusto per farti vedere come ci sta la rock sui para originali:

worldrecordrun024.jpg

Modificato da AlbyMini
Inviato

Come da titolo, credo sia ora di cambiare un pò il frontale della mia r53.

Ovviamente sono indeciso. La mia idea la ho già, vorrei qualche consiglio e qualche foto (johnny tu ne hai, vero?!?).

Sbizzarritevi mischiando questi elementi:

- griglia cromata

- griglia rock

- bonnet nere

- bonnet solo bordino

- faretti di profondità

- badge magnetico

Evitate di propormi il para aero, lo so già che sul pepper white è stupendo...grazie in anticipo di consigli e foto!!

Inviato

Ovvio che faretti e badge no...altrimenti non si raffredda più una minchia, ahahahah!

Sportiva o elegante...ora è pulitissima e sobria, la vorrei solo un pelo più sportiva.

Qualche foto della tua johnny con rock e bonnet?o solo rock...il punto è che solo la rock sul pepper senza para aero...mi lascia un pò perplesso!

p.s. poi domenica voglio altri consigli eh!

• Crea Nuovo...