marco78 Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Ragazzi finalmente ho portato a casa sta mini Cooper S restyling!!!!....che dire...macchina stupenda anke se essendo nuova può dare di più secondo me!!!...nn so come abbiate fatto a fargli il rodaggio...la tentazione di tirargli il collo è troppo forte!!!...cmq adesso ho capito il perché siete tutti mini-drogati!!!..ciao e a presto qualche foto.
Kry90 Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Wow un altra sorellina.... FOTO FOTO FOTO FOTO Guarda, io sono ancora in rodaggio, ci ho fatto 400 km più o meno e sto impazzendo.... Comunque ottimo acquisto
marco78 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Hi hi hi...dodici ore che ce l'ho a casa e già fatto primo upgrade!!!!....cambiato bulbi frecce arancioni con bulbi cromo!!!!....se avessi potuto l'avrei già fatto ieri in conce. FANTASTICO!!!
Kry90 Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 io vado oggi pomeriggio a fare tutte ste cosette Metti qualche foto... Di che colore l'hai presa?
cippy Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Grande!!!!! Io ho fatto i primi 1.000 km tranquillo, poi qualche tirata. E a 1.400 pista.
marco78 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Lavoro di 5 min!!!...l'ho presa eclipse gray con tetto specchietti e bonnet bianche!....cmq nn penso ke il rodaggio durerà molto...da ieri già fatti 200 km.
Ospite Doc Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 .......daje di gas subito subito......il rodaggio serviva alle auto di 30 anni fa......solo le M da 343cv cambiano olio e filtro a 2000km perchè le viscosità iniziali possono danneggiare il motore.....le nostre le puoi tirare quando vuoi!!!! TERAPIA D'URTO!!!!!!!!
marco78 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Appena tornato da ennesimo giro esplorativo!!!!....e per fortuna che sono anke influenzato e senza voce!...aimé la lancetta è andata sopra i 5000 rpm....sta macchina mi fa tornare adolescente. Hi hi hi
Messaggi raccomandati