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Barre antirollio jcw


Danieler57

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Ospite Papeete

Oggi mi e' stato detto che non conviene molto mettere , perché la differenza e' minima, cosa ne pensate? E' meglio un buon assetto?? Tipo kw variante1 ? Qualcuno c'e l'ha ?

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Oggi mi e' stato detto che non conviene molto mettere , perché la differenza e' minima, cosa ne pensate? E' meglio un buon assetto?? Tipo kw variante1 ? Qualcuno c'e l'ha ?

Secondo me hai le idee un po' confuse.

Senti una persona competente, non i solti sapientoni da forum, e fatti spiegare bene. E poi fai le tue scelte.

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Ospite Papeete

Infatti ho sentito Luciano, e mi ha detto queste informazioni molto utili: spendere 400e minimo di barre antirollio per avere un risultato quasi nulla, non e ' molto interessante.

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  • 3 mesi dopo...

io ho la barra da 22 dell'Alta...secondo il mio parere con un buon assetto coilover si fa sentire, la macchina sembra che gira meglio in curva...adesso che sono tornato a un assetto piu stradale con molle kw e ammo jcw secondo me la mini si comporta in maniera peggiore, cioè ha un comportamento un po' strano, il culo si alleggerisce molto... secondo me chi non mette i coilover è meglio che al massimo metta la barra antirollio JCW, o al massimo la barra alta da 19...

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  • 7 mesi dopo...

una domanda riguardo al montaggio delle barre,è un casino istallarle o una cosa veloce?

in curva la macchina sente molto le disconnessioni dell'asfalto, con la barra anteriore dovrebbe lavorare meglio giusto?

e montare una Barra duomi JCW cosa migliorerebbe?

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  • 5 mesi dopo...

La JCW ha le stesse barre dell'assetto sport plus ovvero con diametro di 23,5 all'anteriore e 18 al posteriore. Secondo me, se si monta l'assetto sport plus, le barre JCW non hanno senso visto che sono rispettivamente da 24 e 18,5. Possono avere un senso su una MINI priva di assetto plus in quanto ha le barre da 22,5 e 17.

Montando solo una posteriore maggiorata si rende l'auto molto nervosa e incline al sovrasterzo, sinceramente così a me non piace.

Per ottenere un risultato equlibrato tra anteriore e posteriore, ha senso montarle entrambe, ad esempio le eibach che sono da 26 e 20 (!).

Purtroppo per installare quella anteriore c'è da allentare il telaietto inferiore e sorreggere il motore, mettete in conto almeno 200 euro di mano d'opera. cosa che mi ha fatto desistere dal prenderle.

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