cippy Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Bhe' fissato no, pero' ne ho sentito parlare bene di questa marca, e mi hanno detto che arriva a 20mm: sai quanti mm arrivano gli originali che monta la s stock? La alta c'è da 19 o 22, da 20 non esiste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Papeete Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 hann ho capito, grazie !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Ma non e' che spendo i soldi per delle barre antirollio che poi sono identiche al quelle che monta giA la mia mini? Parlo delle barre antirollio JCW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Papeete Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Oggi mi e' stato detto che non conviene molto mettere , perché la differenza e' minima, cosa ne pensate? E' meglio un buon assetto?? Tipo kw variante1 ? Qualcuno c'e l'ha ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Oggi mi e' stato detto che non conviene molto mettere , perché la differenza e' minima, cosa ne pensate? E' meglio un buon assetto?? Tipo kw variante1 ? Qualcuno c'e l'ha ? Secondo me hai le idee un po' confuse. Senti una persona competente, non i solti sapientoni da forum, e fatti spiegare bene. E poi fai le tue scelte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Papeete Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Infatti ho sentito Luciano, e mi ha detto queste informazioni molto utili: spendere 400e minimo di barre antirollio per avere un risultato quasi nulla, non e ' molto interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Giu* Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 anche a me interessano queste barre...e sul forum bmw per chi non va in pista consigliavano sempre le antirollio piuttosto che un assetto per cambiare comportamento alla macchina...consigli dati anche da un preparatore di roma davvero in gamba! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 io ho la barra da 22 dell'Alta...secondo il mio parere con un buon assetto coilover si fa sentire, la macchina sembra che gira meglio in curva...adesso che sono tornato a un assetto piu stradale con molle kw e ammo jcw secondo me la mini si comporta in maniera peggiore, cioè ha un comportamento un po' strano, il culo si alleggerisce molto... secondo me chi non mette i coilover è meglio che al massimo metta la barra antirollio JCW, o al massimo la barra alta da 19... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco85 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 una domanda riguardo al montaggio delle barre,è un casino istallarle o una cosa veloce? in curva la macchina sente molto le disconnessioni dell'asfalto, con la barra anteriore dovrebbe lavorare meglio giusto? e montare una Barra duomi JCW cosa migliorerebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2012 scusate la jcw stock che barre antirollio monta(diametro)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pauldesign Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2012 La JCW ha le stesse barre dell'assetto sport plus ovvero con diametro di 23,5 all'anteriore e 18 al posteriore. Secondo me, se si monta l'assetto sport plus, le barre JCW non hanno senso visto che sono rispettivamente da 24 e 18,5. Possono avere un senso su una MINI priva di assetto plus in quanto ha le barre da 22,5 e 17. Montando solo una posteriore maggiorata si rende l'auto molto nervosa e incline al sovrasterzo, sinceramente così a me non piace. Per ottenere un risultato equlibrato tra anteriore e posteriore, ha senso montarle entrambe, ad esempio le eibach che sono da 26 e 20 (!). Purtroppo per installare quella anteriore c'è da allentare il telaietto inferiore e sorreggere il motore, mettete in conto almeno 200 euro di mano d'opera. cosa che mi ha fatto desistere dal prenderle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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