Vai al contenuto

Pelle nera scolorita!

Messaggi raccomandati

Ospite Gianno82
Inviato

Ciao a tutti,

fra poco diventerò proprietario di una mini cooper del 2008!

I sedili sono in pelle nera traforata ed ho notato che nel sedile del guidatore, proprio all'altezza della tasca destra dei jeans, la pelle è scolorita (da nera è diventata beige) proprio come se l'ex proprietario avesse strusciato i pantaloni con portafoglio compreso sul sedile!

Che ci posso dare?

Ho sentito parlare del kit fenice, è valido?

Oppure?

ftemi sapere!

ciao

Gianno

Inviato

Ciao a tutti,

fra poco diventerò proprietario di una mini cooper del 2008!

I sedili sono in pelle nera traforata ed ho notato che nel sedile del guidatore, proprio all'altezza della tasca destra dei jeans, la pelle è scolorita (da nera è diventata beige) proprio come se l'ex proprietario avesse strusciato i pantaloni con portafoglio compreso sul sedile!

Che ci posso dare?

Ho sentito parlare del kit fenice, è valido?

Oppure?

ftemi sapere!

ciao

Gianno

Corri subito a presentarti qui... post-8-1120393919.gif

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Per quanto riguarda il tuo problema, se vuoi e hai la possibilità puoi anche rivestirlo con della nuova pelle! post-8-1120395257.gif

Inviato

......in commercio esistono molti prodotti per rivitalizzare e ricolorare la pelle.....bisognerebbe sapere quanto è rovinata!!! se +è solo un problema di colore, te la cavi con poco (il prodotto chiedilo ad un tappezziere) passandolo però spesso.....se invece è proprio rovinata....concordo.....ti conviene cambiarla, magari solo il pezzetto interessato (intendo quello tra una cucitura e l'altra)!!!

....certo che se il vecchio proprietario l'ha rovinata con il portafogli dal 2008 ad oggi.....aveva un bel pò di soldi!!!!!

Inviato

la pelle va protetta di tanto in tanto..il kit fenice è eccellente, lo trovi anche su lacuradellauto..però se è andato via un pezzettino di pelle la vedo dura!!!

Ospite Gianno82
Inviato

Ciao ragazzi,

grazie per le risposte!

Vi vorrei dire che la pelle non è sciupata...è intatta solo che per circa 5x2 cm non è + nera ma beige...solo scolorita!

Mi hanno detto che ci sono delle bombolette spray x ricolorarlo...che ne dite? le conoscete?

Inviato

Ciao ragazzi,

grazie per le risposte!

Vi vorrei dire che la pelle non è sciupata...è intatta solo che per circa 5x2 cm non è + nera ma beige...solo scolorita!

Mi hanno detto che ci sono delle bombolette spray x ricolorarlo...che ne dite? le conoscete?

prova prima con un prodotto tipo quello che ti ho linkato.. :post-8-1120393919:

Ospite oscass68
Inviato

vernice per pelli,li trovi in colorificio o da qualche tappezziere auto o sulla cura dell'auto.

copri tutto in modo maniacale e fai il lavoro.

se non te la senti fallo fare ad un professionista(tappezziere x auto)appunto che lo serigrafa. te la cavi max con 40\50€...! risultato perfettissimo,fidati,ciao

Inviato

su internet son sempre diffidente kry ma se mi dici kosi mi fido

con lacuradellauto puoi stare supertranquillo..

ho comprato diverse cose da loro, anche di recente e sono sempre rimasto soddisfatto!!!

Inviato

.....e facci sapere.....magari con un bel tutorial fotografico!!!!!!

Inviato

su internet son sempre diffidente kry ma se mi dici kosi mi fido

Io ho comprato da loro già una volta e 2 giorni dopo aver effettuato il pagamento avevo il pacco a casa post-8-1120393919.gif

• Crea Nuovo...