Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti volevo chiedervi se sulla mini R50 era possibile smontare (per poi rivestire) il poggia braccio laterale quello che si trova dentro l'ellissi per intenderci. Grazie a tutti in anticipo per le risposte. ;)

Inviato

sono andato a dare un occhiata....sulla parte superiore ci sono tipo delle clip...anche se mi danno l'idea di essere tipo a scorrimento...nn sono sicuro xò..in ogni caso servirebbe uno specchietto portatile x vedere bene dietro..io ho fatto cn lo schermo del cell ma era limitata la visuale ..nn ho capito cm si sganci la parte inferiore

Inviato

Io sento delle vitine (PRE-REST).. non avevo tempo di guardare con uno specchietto

In giro ho trovato qst:

REST

Nella mia, che è rest '05, i poggiabraccia vengono via utilizzando un cacciavite, che devi infilare sotto il pogiabraccio stesso, a metà altezza..

Troverai una resistenza, che è una specie di blocco.. forzi un pò e lo sfili!

Chiaramente i cacciavite lo devi infilare nella parte dx del pb. e sfilare verso dx.. Questo riferito alla parte del guidatore

PRE-REST

dietro ci sono tre minuscole torx nella parte bassa, le puoi sentire anche con le dita

a me le ha smontate il carrozziere con un attrezzo particolare e con l'aiuto di uno specchietto per vedere meglio

Inviato

tiralo verso l'alto e sgangi le clip, lo stesso verso il basso, e poi verso di te.....è una stupidata , l'ho tolto tante volte.... nn si rompe niente fidati, niente viti, e si puo' rivestire....

Inviato

scusate ragazzi mi aggiungo anche io alla discussione.....

ho una rest maggio 2006 ma sinceramente non ho capito come si smonta sto benedetto bracciolo...quali sono i passaggi da eseguire senza rompere nulla (ho provato a inserire un cacciavite ma non entra tra bracciolo e il tubolare di plastica grigio che lo regge???????)....grazie

Ospite smoker
Inviato

devi tirarlo verso il cruscotto in avanti e poi dovrebbe fare uno scatto verso l alto

• Crea Nuovo...