nick_cooper Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Ciao a tutti volevo chiedervi se sulla mini R50 era possibile smontare (per poi rivestire) il poggia braccio laterale quello che si trova dentro l'ellissi per intenderci. Grazie a tutti in anticipo per le risposte. ;)
sergio Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 credo di si..un utente: Mito Evo l'ha fatto lavoro venuto molto bene secondo me
nick_cooper Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 credo di si..un utente: Mito Evo l'ha fatto lavoro venuto molto bene secondo me
sergio Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 sinceramente nn mi sembra molto stabile..xò nn ho mai provato a staccarlo >.<
nick_cooper Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Speriamo che qualcuno sappia come si fa e che mi risponda :)
Matvail Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Mi pare che ci siano delle torx all'interno solo che sono un po sbatta da smontare!!!
Matvail Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 mi pare anche sia diverso tre rest e pre-rest
nick_cooper Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 bè se sono solo delle torx non dovrebbe essere difficile ma dici dietro? sotto o da qualche altra parte?
Matvail Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 bè se sono solo delle torx non dovrebbe essere difficile ma dici dietro? sotto o da qualche altra parte?
nick_cooper Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Grande vail... io non ho avuto tempo perchè la mia è in garage... :) aspetto tue notizie con ansia... :new_05:
sergio Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 sono andato a dare un occhiata....sulla parte superiore ci sono tipo delle clip...anche se mi danno l'idea di essere tipo a scorrimento...nn sono sicuro xò..in ogni caso servirebbe uno specchietto portatile x vedere bene dietro..io ho fatto cn lo schermo del cell ma era limitata la visuale ..nn ho capito cm si sganci la parte inferiore
Matvail Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Io sento delle vitine (PRE-REST).. non avevo tempo di guardare con uno specchietto In giro ho trovato qst: REST Nella mia, che è rest '05, i poggiabraccia vengono via utilizzando un cacciavite, che devi infilare sotto il pogiabraccio stesso, a metà altezza.. Troverai una resistenza, che è una specie di blocco.. forzi un pò e lo sfili! Chiaramente i cacciavite lo devi infilare nella parte dx del pb. e sfilare verso dx.. Questo riferito alla parte del guidatore PRE-REST dietro ci sono tre minuscole torx nella parte bassa, le puoi sentire anche con le dita a me le ha smontate il carrozziere con un attrezzo particolare e con l'aiuto di uno specchietto per vedere meglio
sergio Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 la mia è una pre-rest..xò di torx nn ne ho viste...cmq dovrei guardare meglio...nn lo so
nick_cooper Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 la mia è una pre-rest..xò di torx nn ne ho viste...cmq dovrei guardare meglio...nn lo so
luka 118d Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 tiralo verso l'alto e sgangi le clip, lo stesso verso il basso, e poi verso di te.....è una stupidata , l'ho tolto tante volte.... nn si rompe niente fidati, niente viti, e si puo' rivestire....
Mito Evo Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Dovrebbero esserci delle Torx e anche qualche clip (Restyling):
nick_cooper Inviato 8 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Dovrebbero esserci delle Torx e anche qualche clip (Restyling):
leonetn Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 la mia è una pre rest una R50 per intenderci 2003/2004, quindi ci sono o no le torx?
Mito Evo Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 la mia è una pre rest una R50 per intenderci 2003/2004, quindi ci sono o no le torx?
sergio Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 scusate ragazzi mi aggiungo anche io alla discussione..... ho una rest maggio 2006 ma sinceramente non ho capito come si smonta sto benedetto bracciolo...quali sono i passaggi da eseguire senza rompere nulla (ho provato a inserire un cacciavite ma non entra tra bracciolo e il tubolare di plastica grigio che lo regge???????)....grazie
nick_cooper Inviato 8 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 allora ragazzi, oggi mi sono armato di specchietto e macchina fotografica ed ho visto le famose viti torx... eccole... Mio collegamento Mio collegamento quindi basta svitare queste e sganciare il bracciolo, o almeno credo
nick_cooper Inviato 12 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Dovrebbero esserci delle Torx e anche qualche clip (Restyling):
Ospite smoker Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 devi tirarlo verso il cruscotto in avanti e poi dovrebbe fare uno scatto verso l alto
Messaggi raccomandati