Vai al contenuto

Spoiler Lester

Ospite MINIrabbit

Messaggi raccomandati

Ospite MINIrabbit
Inviato

Ragazzi carissimi.. Magari se ne è già parlato in altre discussioni ma non ho trovato una risposta al mio dubbio amletico.. =)

Ho letto in giro che lo spoilerino della Lester è buono da montare sulle ONE..

Volevo sapere.. Tra questi due cosa cambia? O.O

http://www.lester.it/it/dettaglio.php?a=353

http://www.lester.it/it/dettaglio.php?a=350

a parte il prezzo ovviamente.. ;) e vanno bene su una R50 del 2005 visto che viene dichiarato per 2006 sul loro sito?

Inviato

Ciao!

Praticamente è lo stesso spoiler solo che in uno è grezzo e nell'altro dovrebbe gia essere dato il primer, dico dovrebbe perche non sempre e cosi..

Per montare monta tranquillo, va bene dalle mini dal 2001 al 2006.. Sarebbe lo spoiler replica della S..

Ospite MINIrabbit
Inviato

buono quindi quello da 78 -> ~95€ ivato sarebbe perfetto.. poi per il resto si arrangia il mio carrozziere.. =) buono buono grazie a tutti.. =)

Inviato

Si si tanto comunque sia il carrozziere deve lo stesso trattarlo..

Figurati, è un piacere..post-8-1120393919.gif

Ospite MINIrabbit
Inviato

a me fa comunque strano.. com'è possibile che da 78 di catalogo lester loro riescano a farlo a 57?!?! O.O

Inviato

il fatto è che non hai modo di vederlo dallo spoiler, se però ti può essere utilie con il mio spoiler lester mi è stato conseganto un foglio con le istruzioni (incolla e appoggia) e un tubo con del mastice da carroziere

Prova a chiedere al venditore che arriva nel kit, se non ci sono queste cose io non mi fiderei

Ospite Giannetta Tuning
Inviato

io il mio l'ho comprato da ebay ed è perfetto, gli è stata data la mano di fondo ed è stato verniciato, poi per il montaggio si utilizzano delle semplici viti e dei bulloni non presenti nella confezione ma che tutti i carrozzieri hanno, lo spoiler era predisposto con due buchi che si trovano in corrispondenza dei tappi in plastica nella parte interna del bagagliaio, sopra il lunotto, si fora lì e si avvita il tutto insieme.

• 3 settimane dopo...
Inviato

.....io l'ho montato sulla vecchia MINI....proprio lester.....ho usato solo il mastice adesivo che ti danno nella confezione senza alcun problema!!!!!

....il prezzo è più basso perchè probabilmente sono delle rimanenze del venditore che se non abbassa il prezzo non riusciurà mai a venderlo!!!

Inviato (modificato)

Beh si lo chiamo prima...è un negozio a Catania quello dei link postati...

In definitiva aboliamo lo spoiler a pinna?Quello semplice che montano le one?

Modificato da andreamang
Inviato (modificato)

Beh sul post specifica che non è in vetroresina...e poi ha anche molti feedback positivi...

---------------

Ho appena chiamato il negozio del link della baia...

Mi ha assicurato che il prodotto è in poliuretano...

Modificato da andreamang
  • Crea Nuovo...