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MAPPE & PROVE POTENZA - Rolling road league :) R56


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  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Mini cooper sd r56 2011

Mappatore: rpm power Modena

Km al momento della mappa 30500

143 cv 305nm

Non sono ancora riuscito a rullarla perché l'ho presa sta mattina e non ne ho ancora avuto modo.

A breve lo farò. Intanto comunico ciò che mi ha detto il preparatore.

Dopo mappa:

170 cv

360 nm

Ripeto i dati sono indicativi. Fra 10-15 giorni farò la rullata e posterò.

Ciao a tutti!

  • Like 1
Inviato

Mini cooper sd r56 2011

Mappatore: rpm power Modena

Km al momento della mappa 30500

143 cv 305nm

Non sono ancora riuscito a rullarla perché l'ho presa sta mattina e non ne ho ancora avuto modo.

A breve lo farò. Intanto comunico ciò che mi ha detto il preparatore.

Dopo mappa:

170 cv

360 nm

Ripeto i dati sono indicativi. Fra 10-15 giorni farò la rullata e posterò.

Ciao a tutti!

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Inviato

Ma quindi alla fine, dati alla mano, è piu performante uno skat o un 200 celle? Il finale step2 va cambiato senno il diametro troppo piccolo tappa?? Serve un aspirazione come l'AEM o basta un pannello nell'airbox originale?

Inviato

Ma quindi alla fine, dati alla mano, è piu performante uno skat o un 200 celle? Il finale step2 va cambiato senno il diametro troppo piccolo tappa?? Serve un aspirazione come l'AEM o basta un pannello nell'airbox originale?

Dipende dall'uso e dalla preparazione.

Per me kat (anche solo per evitare problemi con i controlli) e il resto va bene lo stock.

Inviato

Eccomi! Grazie mille Cla!

Allora modifiche:

downpipe skat da 63mm

centrale silenziato con cat 200 celle da 63mm

terminale step 2

aspirazione jcw

intercooler e resonator forge

candele jcw

mappatura 95 ron by TPV racing

Inviato

Eccomi! Grazie mille Cla!

Allora modifiche:

downpipe skat da 63mm

centrale silenziato con cat 200 celle da 63mm

terminale step 2

aspirazione jcw

intercooler e resonator forge

candele jcw

mappatura 95 ron by TPV racing

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Eccomi! Grazie mille Cla!

Allora modifiche:

downpipe skat da 63mm

centrale silenziato con cat 200 celle da 63mm

terminale step 2

aspirazione jcw

intercooler e resonator forge

candele jcw

mappatura 95 ron by TPV racing

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Inviato

Inizialmente volevo fare uno scarico completo da 63 ma poi ho preferito lasciare un terminale "stock" per dare meno nell'occhio..

Anche secondo il mio preparatore non ci sarebbe una differenza significativa di prestazioni con un terminale da 63.. anche perchè comunque lo step 2 è molto aperto..

Inviato

Ok ok, e perché hai mantenuto il kat? Io adotterei una configurazione simile alla tua ma con downpipe skai e centrale dritto ragazzon...

Impressionanti comunque i 375 nm di coppia!!

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Inviato

L'ho mantenuto per 3 ragioni:

1° per mantenere una certa contropressione alla turbina che altrimenti svuoterebbe troppo ai bassi

2° per la puzza che fanno i gas di scarico senza cat

3° per essere a posto con la coscienza, perchè senza cat inquini tantissimo e anche in caso di controllo vai sul penale.

  • 2 settimane dopo...
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