cippy Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Visto che hai provato quanti cv ballavano tra skat e 100 celle? Che poi é da vedere i diametri di DP e scarico...Oscar ha il motore nuovo?! Si, per la solita questione del consumo eccessivo di olio. Ora in bmw se consumi troppo olio ti cambiano diretto il motore. In ogni caso quella di oscar la ho provata da passeggero, e posso confermare tutto. E' una piccola bomba.
Ospite oscass68 Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 preciso che la rullata postata era con motore originale e kit 192cv step1 omologato,altro non avevo. la sostituzione dello stesso(solo motore) ha reso sicuramente qualcosa in più,ora gira meglio e si sente subito,ma vale per tutti i ragazzi che lo hanno fatto,visto e sentito di persona...poi come dice il generale,il cat 100celle modificato, il filtro con rimappa dedicata han fatto il loro dovere. sicuro supero comunque i 240cv perchè il generale,ha dovuto by-passare la centralina per evitare il recovery. la cosa stupenda è che mi ha ridato la stessa erogazione fluida che avevo quando rullai a 226cv,e che avevo perso un pò nel cambio dei pezzi citati sopra. son contentissimo e non vedo l'ora di testarla bena in pista,solo li capirò l'effettiva "potenza" che può avere.piccolo ot:ricordo a tutti che la rimappa va fatta da mani esperte,non dimenticatelo ot off.grazie olà
Ospite savo Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 mi dite da 80 a 140 in 6°, in 5° e in 4° quanto ci mette?e da 50 a 100 in 4°?sono curioso di sapere come va...
Il Generale Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 apriremo un altro thread per quel genere di prova..qui postiamo i vostri risultati..su su..possibile che solo oscar e pietro hanno rullato la macchina?????
bigmarso Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Io nn so dove rullarla a milano e neanche quali sono i costi..
Ospite Doc Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 (modificato) Io nn so dove rullarla a milano e neanche quali sono i costi.. Modificato 8 Maggio 2011 da Doc
bigmarso Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Romeo ferraris=ladri incapaci hannp fatto gia' suff danni sulla serie 1 di un mio amico!
Ospite oscass68 Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 digital motors cavaria,circa 50\70€ per solo rullata.
guazzo Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Ecco la mia, non è rullata su un banco professionale ma in strada però la posto lo stesso per rendere un idea - Cooper s R56 , 25000 km - 226.4 CV @5188 rpm - 35,4kgm @4142 rpm - Temperatura ambiente durante la prova: 23° - Banco "stradale" - Forge Hose delete + Filtro JCW step1 ITG + Kat Akrapovic 100 celle + centrale silenziato Ragazzon + finale JCW Step2 1
Ospite spice Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Ecco la mia, non è rullata su un banco professionale ma in strada però la posto lo stesso per rendere un idea - Cooper s R56 , 25000 km - 226.4 CV @5188 rpm - 35,4kgm @4142 rpm - Temperatura ambiente durante la prova: 23° - Banco "stradale" - Forge Hose delete + Filtro JCW step1 ITG + Kat Akrapovic 100 celle + centrale silenziato Ragazzon + finale JCW Step2
Ospite RaceTune Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Ottimo risultato anche se l'hai fatta dalla concorrenza ;) adesso scatta il garozzo con Oscar ! Cazzolina devo andare a farle in uk e non a Rimini ??? mannaggia
guazzo Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Ottimo risultato anche se l'hai fatta dalla concorrenza ;) adesso scatta il garozzo con Oscar ! Cazzolina devo andare a farle in uk e non a Rimini ??? mannaggia
Ospite RaceTune Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Guarda Guazzo, non per cattiveria ma mi astengo su commenti positivi o negativi in merito all'operato di altre persone, i 226cv sono un gran risultato, per il resto non posso e non voglio espormi maggiormente, sicuramente se l'hai fatta fare ad altri avrai avuto i tuoi buoni motivi. 1
Ospite oscass68 Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 bè,guazzo,ottimo risultato dai :post-8-1120395257: fatti risolvere il problema che hai e poi direi che sei perfetto...spriamo :post-8-1120394948: :post-8-1120395257:
Ospite RaceTune Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Nuova Bambina sotto i ferri.. Originale: - Cooper s R56 , 4000 km - 181cv @5650 rpm - 254 Nm @4200 rpm - temperatura ambiente della prova 22,5 - Banco dinamico con accelerometri - Motore Nuova versione 175cv + airbox jcw + jcw step2 Rimappata : 210,6 CV E 338 NM
el.indio Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Nuova Bambina sotto i ferri.. Originale: - Cooper s R56 , 4000 km - 181cv @5650 rpm - 254 Nm @4200 rpm - temperatura ambiente della prova 22,5 - Banco dinamico con accelerometri - Motore Nuova versione 175cv + airbox jcw + jcw step2 Rimappata : 210,6 CV E 338 NM
Ospite RaceTune Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 No assolutamente il cambio regge senza alcun problema.. Per il valore di coppia quello che vedi è il picco massimo...ma sulla r56 gia' a 2200 giri si hanno quasi gli stessi valori, a differenza della stock che ha una curva molto piu' bassa..se recupero il grafico lo posto.
Cooper D Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 (modificato) Cooper D,anno 2007,km 34000 rimappatura centralina Torelli Massafre (TA) Potenza : da 104cv a 134cv Coppia : da 255 Nm a 314 Nm ./applications/core/interface/file/attachment.php?id=5080">potenza motore.pdf/applications/core/interface/file/attachment.php?id=5081">coppia motore.pdf potenza motore.pdfcoppia motore.pdf Modificato 29 Settembre 2011 da cooper d
Pozzame Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Ho notato, da praticamente tutte le rullate della S, che la curva di erogazione va su bella bella fino a tipo 4500rpm, ma poi si spiana di botto. Il che è molto fastidiose, visto che di suo il motore farebbe tranquillamente ben 2000rpm in più.. :-o Che modifiche si possono fare per renderla un po' più uniforme? 1
Robby89 Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 ciao ragazzi, posto il banco prova della mia s stock fatto ad ottobre, versione 184cv, ora monto il modulo della tmc, in alto avrà guadagnato 15 cv più o meno ma dai 1800 fino ai 4500 ha una gran coppia, nettamente superiore all'originale, rifarò il banco anche col modulo, ciao
attila79 Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Volevo proprio il tuo parere andre! Come ti sembra l'erogazione della potenza? No con oscar non c'è paragone, la sua và di piu! Comunque non è detto che non vengo a rifarla da te perchè ancora non ho risolto sto problema con la prima e il preparatore mi sta facendo perdere un po' do pazienza...
Robby89 Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 la stock che ha una curva molto piu' bassa..se recupero il grafico lo posto.
antominicooper Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 originale: cooper s r57 2009, 174cv rimappata: 210cv
Robby89 Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 originale: cooper s r57 2009, 174cv rimappata: 210cv
antominicooper Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Ottimo!! Posso chiedere perché la coppia è così bassa e pure la curva di potenza è "strana" a parte quel picco di 210 il resto è uguale alla stock
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